Forum del Commercio Digitale 2012

Luoghi Italia, Milano
Argomenti internet, borsa, sociologia

10/mag/2012 12.16.41 Carlotta Tinti Contatta l'autore

La prossima settimana, più precisamente in data 16 maggio, si terrà presso il MiCo di Milano un evento gratuito particolarmente interessante per chiunque è in qualche modo interessato o impegnato attivamente nel mondo del commercio digitale. Comprendere al meglio gli scenari futuri possibili dell'e-commerce è oggi un passaggio fondamentale per ogni cittadino per conoscere al meglio i propri diritti in merito e muoversi con maggiore sicurezza in un mondo per molti versi “nuovo” e che presenta una capacità evolutiva costante dalla straordinaria rapidità. Gli esperti del settore prenderanno quindi parte a questo E-commerce Forum 2012 della Netcomm che intende affrontare nel modo più completo ed esaustivo possibile quelle che sono le tematiche più varie e di principale interesse riguardanti il commercio via web e la creazione siti internet bologna. Osservando quelle che sono le prospettive inerenti tale mercato per l'anno in corso e per quelli a venire, questo appuntamento si viene a presentare come uno dei più importanti di questa prima metà 2012 in campo di digitale e innovazioni, ancor più valore viene dato dal fatto che manca sempre meno alla presentazione del decreto governativo DigItalia che prospetta una rapida evoluzione della rete in Italia per staccarla definitivamente dalla posizione di “fanalino di coda” europeo per quel che riguarda la qualità e le risorse della rete. Malgrado l'ottima realizzazione siti web bologna, attualmente molte ditte del paese sono pronte ad affrontare il mercato digitale nazionale ed internazionale ma la problematiche di rete rendono tutto troppo difficile. Per maggiori info: creazione siti web bologna