Negotiation Team, la gestione delle crisi in azienda

27/mar/2006 09.34.07 Gianluigi Zarantonello - Consulente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Un corso innovativo per managers ed imprenditori come Agenti Speciali negoziatori di ostaggi.

Le tecniche di negoziazione in situazione di crisi studiate anche dagli agenti speciali FBI possono essere utili a coloro che intendono imparare a gestire al meglio una trattativa commerciale o un situazione di crisi in azienda.

Non arriva dagli Stati Uniti, ma è un'idea tutta italiana, quella di offrire ai managers, attraverso la formazione esperienziale, la possibilità di sperimentare atmosfere simili a quelle che viviamo nei film d'azione, dove le capacità di ascolto attivo, consentono ai "buoni" di portare a casa il risultato.

Negoziare è un'arte e simulare pericolose situazioni di crisi, può essere utile per stimolare un importante feed back per l'azienda. La formazione aziendale di ultima generazione sollecita l'uso di tecniche innovative e role paying per motivare e aiutare le persone ad avviare un'autoformazione comportamentale sul vissuto. I managers studiano una strategia, interagiscono con attori e seguono le regole della PNL. (programmazione neuro-linguistica).
Un modo di portare la formazione fuori dalle aule e stimolare la partecipazione e la creatività.

Per informazioni:
http://www.twt-team.it
http://www.leonardofrontani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl