Il plugin Fotolia per Adobe Creative Suite è ora compatibile con la versione CS6!

14/mag/2012 20.27.20 Fotolia Contatta l'autore

New York,  10 Maggio 2012 - Il nuovo Plugin per Adobe Creative Suite CS5,  rilasciato in prima assoluta da Fotoliaa febbraio 2012, è ora pienamente compatibile con la versione Adobe CS6,  per  un accesso immediato ai contenuti creativi della immensa collezione Fotolia.

Sviluppato dalla Silicon Publishing, il Plugin è stato progettato per  facilitare il processo creativo, consentendo agli utenti di navigare, organizzare ed incorporare le immagini direttamente in Photoshop, Indesign ed Illustrator.

Sin dal suo lancio ad inizio anno, i creativi hanno subito apprezzato le nuove funzionalità, come la funzione che permette di sostituire all’istante un bozzetto con l’ immagine ad alta risoluzione, agevolando il processo di lavoro.

Questa è solo una delle molteplici funzioni della versione per CS6, pensate proprio per far ottenere agli utenti un flusso di lavoro più snello e veloce.

Puoi  scaricare gratuitamente il plugin per Adobe CS6 sul sito Fotolia : http://it.fotolia.com/adobeplugin

Su Fotolia:
Fotolia e' la banca immagini stock leader in Europa nel mercato Royalty Free. Tre milioni di professionisti nel mondo scelgono ogni giorno Fotolia per le loro esigenze di comunicazione. Fotolia rende disponibile un database di 17 milioni di immagini, vettoriali e video da scaricare in alta risoluzione con licenza Royalty Free, per uso professionale e a prezzi imbattibili (a partire da 0,75 euro per immagini singole e da soli 0,15 euro in abbonamento).
Con l’introduzione della Infinite Collection, Fotolia e' stata la prima agenzia di immagini microstock ad affiancare collezioni di artisti indipendenti e di note agenzie internazionali.  Fondata a New York nel 2004, Fotolia è presente in 15 Paesi e comunica in 12 lingue.  www.fotolia.it

www.fotolia.it
Contatti Fotolia Italia tel. 06-916.501.625