Apre il nuovo Megastore LOW-COST per la Stampa di Gadget Personalizzati !

16/mag/2012 23.56.08 Michele Pardini Contatta l'autore

In tempi difficili, un imprenditore può essere tentato di "tirare i remi in barca", riducendo (o nei casi peggiori, azzerando) gli investimenti per fare economia e contenere le spese. Beh non c'è niente di più sbagliato! E' proprio nei periodi di sofferenza economica che un'attività ha un vitale bisogno di visibilità, di distinguersi, di rafforzare la propria presenza sul mercato, di incentivare i nuovi potenziali clienti e fidelizzare quelli già acquisiti nel corso del tempo... ma la domanda è questa: come è possibile fare tutto questo con un investimento a basso costo e al tempo stesso a grande capacità di ritorno ed efficacia ? LA RISPOSTA E' : GRAZIE ALLA PUBBLICITA' ATTRAVERSO GLI OGGETTI ! Gadget personalizzati con il proprio marchio, logo, scritte, rappresentano il mezzo più diretto per pubblicizzare la tua azienda e per gratificare i clienti. La novità assoluta in questo settore è rappresentata da Superstampa.it che offre la possibilità di realizzare dei gadgets promozionali classici come le penne personalizzate, portachiavi, accendini, palloncini, calcolatrici, metri, apribottiglia, torcette, ecc., ma anche gadgets originali e d'impatto come i ventagli personalizzati, i contapassi, i set da vino, i nebulizzatori, i tagliapizza e chi più ne ha più ne metta, in piccolissime quantità ed a prezzi di fabbrica imbattibili! Oltre alla vasta gamma di articoli a disposizione, ciò che inoltre differenzia Superstampa.it da ogni altro sito del genere è la procedura di acquisto sorprendentemente semplice, intuitiva e velocissima! In pochi click è possibile ottenere delle bozze GRATUITE di stampa degli articoli scelti, affidandosi allo Staff qualificato che è sempre a disposizione per consigliare le scelte migliori, e come dicevamo all'inizio, aiutando di fatto A COMBATTERE LA CRISI !!!