Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da http://www.cantinedimarca.it/ Per un Veneto più biologico, promuovere e valorizzare i prodotti agroalimentari biologici Si chiama "Per un Veneto più biologico"; è un progetto che punta a promuovere e valorizzare i prodotti agroalimentari biologici del territorio, diffondendone il consumo nel [ ... ] Ricetta: Nasello con fiori di rosmarino ed erbe aromatiche Le erbe aromatiche dovrebbero occupare un posto quasi obbligato in cucina: il loro utilizzo nelle pietanze permette infatti di dosare in maniera più equilibrata i condimenti.

Persone Roberto Cavasin P.iva, Anna Spinato
Luoghi Veneto, Treviso
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti gastronomia, alimenti, economia

Allegati

17/mag/2012 09.29.00 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da http://www.cantinedimarca.it/

article thumbnail

Si chiama “Per un Veneto più biologico”; è un progetto che punta a promuovere e valorizzare i prodotti agroalimentari biologici del territorio, diffondendone il consumo nel [ ... ]

Ricetta: Nasello con fiori di rosmarino ed erbe aromatiche

article thumbnail

Le erbe aromatiche dovrebbero occupare un posto quasi obbligato in cucina: il loro utilizzo nelle pietanze permette infatti di dosare in maniera più equilibrata i condimenti. Basta infatti ag [ ... ]

Spinato: premi al Concourse Mondial de Bruxelles 2012

article thumbnail

I VINI ANNA SPINATO NELL’ELITE MONDIALE DEL VINO!
Cari Amici, è con piacere che vi informiamo che la nostra filosofia che è la passione di produrre vini di alta qualità  [ ... ]

Cronache trevigiane: Asparago di Badoere IGP, una storia lunga 45 anni

article thumbnail

Dopo un anno e mezzo dal conseguimento del marchio europeo IGP (Indicazione Geografica Protetta), l'Asparago di Badoere ha fatto passi da gigante, senza perdere di vista tuttavia la grande tradi [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati