KING KONG - Universal e Google Earth insieme per il lancio del dvd

KING KONG - Universal e Google Earth insieme per il lancio del dvd

Allegati

29/mar/2006 04.24.13 MEDITA s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

UNIVERSAL PICTURES ITALIA E GOOGLE EARTH INSIEME

PER LA CAMPAGNA DI MARKETING VIRALE DI LANCIO DEL DVD DI KING KONG

 

www.findskullisland.com/it

 

Londra, 28 Marzo 2006 - Universal Pictures Italia presenta una pionieristica campagna di marketing virale per celebrare il lancio del blockbuster di King Kong in dvd - l’uscita più attesa dell’anno - collaborando con Google Earth, il nuovissimo tool di mappe e immagini satellitari.

 

Dopo aver scaricato il programma Google Earth (all’indirizzo: http://earth.google.com), come intrepidi esploratori gli utenti potranno partire alla ricerca dell’enorme gorilla “in persona” su scala globale, attraverso un minisito appositamente creato per l’occasione e raggiungibile all’indirizzo http://www.findskullisland.com/it. Gli esploratori si imbarcheranno per un lungo viaggio, da New York fino ad uno dei luoghi più inesplorati della terra - la mistica e insidiosa Skull Island - fedelmente riprodotta utilizzando dettagliate immagini fornite direttamente dallo Weta Digital Studio di Peter Jackson. Cercando i “punti caldi”, le zone sensibili all’interno di Skull Island, si potranno scovare contenuti esclusivi del dvd di King Kong: una volta trovato il “punto caldo” finale, gli esploratori che avranno acquistato il DVD, avranno l’opportunità di inserire il loro codice a barre per scoprire nuove, eccitanti e inedite clip esclusive.

 

Joao Queiroz, Direttore Marketing della Universal Pictures International spiega: “Volevamo riflettere sia gli effetti visivi rivoluzionari che le dimensioni epiche di King Kong e questa partnership innovativa con Google Earth ci ha dato i mezzi per realizzare il nostro proposito.”

 

King Kong, uno dei blockbusters più acclamati dai box-office, ricco di azione che colpisce al cuore e di effetti speciali mozzafiato, arriva in Italia nei negozi il 29 Marzo 2006, distribuito dalla Universal Pictures Italia.

 

Per ulteriori informazioni contattate:

 

Francesca Pellegrini

MASH INTERNATIONAL

francesca@mashinternational.com

Tel. 06 55301400

 

Ufficio stampa Universal Pictures Italia:

Alessandra Migliorini/Manuela Plati

MN Srl, Gruppo Mediante

ROMA - Via Aniene, 14 - PH. +39-06-853763  FAX +39-06-8416192

MILANO - Corso Garibaldi, 50 - PH. +39-02-89015519 FAX +39-02-72018651 

WWW.MNITALIA.COM 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl