Invio comunicato corsi on line di Scatole Pensanti

29/mar/2006 08.12.16 Scatole Pensanti Contatta l'autore

Gentile Redazione,

riprendono i corsi on line sulle mappe mentali di Scatole Pensanti.

Dal 19 aprile saranno disponibili sulla piattaforma di formazione a distanza, www.formazione-mappe.it,

• Usare le mappe per il training aziendale, il corso volto ad approfondire i temi dell’organizzazione della prassi formativa e le attività di valutazione, tipiche dell'ambito aziendale
  • “Supportare il Project Management con le mappe - 1”: le mappe per gestire il tempo, le risorse e le informazioni del progetto, il corso per i professionisti della progettazione.

L’organizzazione e la realizzazione di corsi on line di altissimo livello, su un’aggiornata piattaforma, hanno già suscitato in passato l’interesse di molti professionisti per i nostri corsi e hanno permesso a molti di loro di conoscere strumenti di grande utilità, quali le mappe e il MindManager, per il lavoro in azienda.

Nella speranza che possiate dare visibilità alla nostra offerta formativa, certi anche dell’interesse che la notizia susciterà presso i vostri visitatori, vi inviamo, in allegato, il relativo comunicato stampa (in formato Word e PDF).

Ringrazio per l’attenzione e porgo i miei più cordiali saluti.

dott.ssa Giovanna Mancini

Responsabile Marketing e Comunicazione

tel 0733 686382

Scatole Pensanti