Gol! Spalony! Rzut karny! Vocaboli calcistici per gli Europei 2012, disponibili nel corso di polacco su babbel.com e come app

È possibile imparare in modo divertente questi e altri vocaboli calcistici nonché importanti vocaboli su temi quali Trasporti e viaggi", Hotel", Colori e numeri" e Trasporti pubblici" nel corso online e con la app mobile di calcio di Babbel.

Persone Markus Witte
Luoghi Europa, Germania, Polonia, Berlino, Zone
Organizzazioni VC-Fonds Berlin, Kizoo AG, Lesson Nine s.r.l., Google Play Store, Babbel
Argomenti sport, calcio, linguistica

22/mag/2012 10.53.59 Babbel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

  • Corso online di polacco „Europei 2012“ con vocaboli su regole calcistiche, tattiche di gioco, formazioni, trasporti e comunicazione tra i tifosi
  • Corso di lingua Babbel gratuito „Europei 2012“ con trainer di pronuncia, riconoscimento vocale integrato e sistema di ripasso per iOS e Android

Berlino, 22 maggio 2012 – I tifosi di calcio in attesa degli Europei possono prepararsi fin da ora linguisticamente all’evento sportivo dell’anno grazie a Babbel.com. Che si assista alle partite in public viewing assieme ad altri tifosi, davanti a Fan Zone ufficiali oppure direttamente allo stadio: la comprensione tra i popoli rappresenta il cuore della corsa al titolo. Tutti coloro che vorranno dar man forte a Buffon, Chiellini, Montolivo, Pirlo e agli altri ragazzi di Prandelli direttamente sul luogo, possono imparare i vocaboli più importanti sul tema calcio grazie al corso online di Babbel e tramite la app di Babbel per iOs e Android.

22 ragazzi e una palla: Chi desidera godersi gli Europei in Polonia, può prepararsi linguisticamente in modo ottimale alle partite grazie a Babbel. Quando Pazzini segnerà il suo primo gol, urlando “gol” si verrà capiti anche in polacco, quando invece la posizione degli attaccanti non rispetterà le regole si sentirà urlare „Spalony“ (fuorigioco) e se dopo i tempi supplementari la partita sarà ancora pari, si starà col fiato sospeso durante i „Rzut karny“ (calci di rigori). È possibile imparare in modo divertente questi e altri vocaboli calcistici nonché importanti vocaboli su temi quali „Trasporti e viaggi”,  „Hotel“, „Colori e numeri“ e „Trasporti pubblici” nel corso online e con la app mobile di calcio di Babbel.

„Fairness e rispetto sono componenti essenziali nel gioco del calcio. Lo stesso vale anche per i tifosi. Familiarizzarsi con la lingua del paese ospitante aiuta a scambiare le prime parole con tifosi locali e promuove un tifo pacifico nella corsa al titolo di „Campione d’Europa 2012“”, afferma Markus Witte, Direttore generale di Babbel.

Il corso online „Europei 2012“ contiene esercizi di lettura, scrittura, ascolto e di pronuncia con riconoscimento vocale e sistema di ripasso inclusi. Diversi tipi di esercizi rendono possibile uno studio che coinvolge più sensi contemporaneamente, permettendo così di ottenere velocemente progressi divertendosi nello studio. Chi comincia ora, conoscerà, puntuale per l’inizio degli Europei 2012, l’8 di giugno, i vocaboli polacchi più importanti. È possibile anche studiare mentre si è in giro: con le app gratuite di Babbel per iOS e Android si possono svolgere gli esercizi di vocaboli dovunque si sia. Inoltre il riconoscimento vocale integrato dà un feedback immediato sulla qualità della propria pronuncia e come nel corso online, anche sulle app è presente un sistema di ripasso che provvede a far ripassare i vocaboli imparati ad intervalli ottimali. Il corso di calcio e le app sono disponibili per madrelingua italiani, inglesi, francesi, tedeschi, spagnoli, portoghesi e svedesi.

Per andare al corso di Babbel „Europei 2012“ clicca qui: http://it.babbel.com/go/deupol_european_championship_2012

Per andare sull‘App-Store clicca qui:

http://itunes.apple.com/app/id524714749

Per andare su Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.babbel.mobile.android.pl_soccer

 

A proposito di Babbel

Babbel è un sistema online per l’apprendimento delle lingue straniere. Principianti e utenti con preconoscenze possono studiare inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese brasiliano, svedese, italiano per stranieri, olandese, turco, indonesiano e polacco. Sul sito web it.babbel.com viene offerta una vasta gamma di corsi online interattivi. Inoltre esistono applicazioni per iPhone, iPad, iPod e dispositivi mobili Android. Oltre 5 milioni di utenti provenienti da più di 200 paesi stanno già studiando una lingua con Babbel.

Babbel è gestita dalla società Lesson Nine s.r.l., con sede a Berlino. La società, fondata nell’agosto 2007, conta oggi circa 100 collaboratori, tra fissi e liberi professionisti. A luglio 2008 ha ottenuto un finanziamento dalle aziende Kizoo AG e VC-Fonds Berlin. Per ulteriori informazioni:
http://it.babbel.com

 

Contatto stampa Babbel.com:

Katrin Theiner

International Communications Manager

Bergmannstraße 68

10961 Berlino

Germania

Tel.: +49. 160.1510886

E-mail: ktheiner@babbel.com

Xing: https://www.xing.com/profile/KatrinTheiner
Twitter:
http://twitter.com/KatrinTheiner

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl