Richiesta Pubblicazione Comunicato Stampa

22/mag/2012 20.49.36 MegaPrezzo.eu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

      TITOLO:



MegaPrezzo.eu - Sta arrivando il nuovo sito di offerte che vi farà risparmiare



CORPO DEL COMUNICATO:



"Sta Nascendo" perchè non è ancora attivo. Per il momento si può solo effettuare la registrazione gratuita alla newsletter, strumento fondamentale che farà arrivare direttamente nelle caselle di posta elettronica di chi lo vorrà, tutte le novità ogni volta che verranno pubblicate.

E' quindi uguale a tutti gli altri siti già attivi in giro per internet? La risposta è no. Si tratterà di un portale polifunzionale, nel senso che si potranno trovare le classiche offerte di ristoranti e pizzerie, di centri estetici e palestre, di hotel, b&b e agriturismi, ma non solo.

Ci saranno anche offerte di pacchetti viaggio forniti direttamente da agenzie partner a prezzi scontati; ci saranno anche una marea di links utili che spazieranno in tutti i settori: dall'importantissima ricerca di un posto di lavoro ad acquisti on-line di prodotti e servizi da parte di siti partner. Ci saranno sconti per i biglietti di ingresso a teatro, nei parchi di divertimento e, col tempo, anche per le visite ai siti storico-culturali (musei ed affini).

Ci sarà presto una versione in inglese che servirà agli utenti che non risiedono in Italia per trovare servizi turistici per visitare il nostro paese senza spendere una fortuna...

...e molte altre cose che bollono in pentola ma che usciranno in futuro.

Per adesso MegaPrezzo.eu ringrazia coloro che hanno già effettuato la loro registrazione e che stanno aspettando la "messa in onda" completa del sito e delle offerte. Invita tutti coloro che non lo hanno ancora fatto ad unirsi alla community e si scusa per l'attesa. La giustificazione è comprensibile e recita: "Più siamo e più offerte avremo a disposizione".

Il tempo ci dirà se questa piccola idea sarà diventata realta.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl