Download.it è il nuovo portale dedicato alle applicazioni

Download.it è il nuovo portale dedicato alle applicazioni.

24/mag/2012 17.53.11 Download Contatta l'autore

Orientarsi nel mare magnum delle applicazioni apple, android e windows phone presenti e disponibili online per il download non è certamente un'impresa semplice. Per aiutare tutti gli appassionati di applicazioni per smartphone a districarsi nella jungla di recensioni e informazioni, spesso soggettive e arbitrarie, altre volte estremamente tecniche e poco comprensibili, è online il portale Download.it. Recensioni e novità di facile utilizzo e semplice comprensione, realizzate da un team di esperti, aggiornate ogni giorno per soddisfare la curiosità degli appassionati. Download.it è lo strumento ideale per essere sempre aggiornati e dove scaricare senza rischi, e direttamente dalle softwarehouse produttrici, tutte le applicazioni. E se sei uno sviluppatore puoi anche proporre le tue applicazioni