Scopri le case vacanze nel Salento, Gallipoli Torre San Giovanni, Santa Maria di Luca ti aspettano.

24/mag/2012 19.01.51 marketingarena Contatta l'autore

Il Salento è una terra che è sempre un piacere visitare per le sue meravigliose spiagge e per l’incontaminato mare cristallino, popolato dalle più incantevoli specie animali e vegetali. Una soluzione di soggiorno altrettanto piacevole è ciò che serve per rendere indimenticabile la vacanza.

Costedelsud.it è il portale turistico di riferimento per prenotare villaggi e case vacanze nelle più belle località del Salento.Su Coste del Sud soluzioni di pernottamento con le migliori offerte e offerte last minute da cogliere al volo. Appartamenti, ville, villette e case vacanze sul mare. Sono più di 2.000 le strutture che Coste del Sud propone in una delle zone turistiche più visitate d’Italia, che richiama anche molti turisti stranieri.

In coppia, con un gruppo di amici o con tutta la famiglia, su Coste del Sud si trovano tutte le soluzioni più adatte per rendere comodo il soggiorno all’insegna di relax, benessere e divertimento nelle più belle località come Gallipoli, Torre San Giovanni e Santa Maria di Leuca.

Sul sito troverete una pagina dedicata ad ognuna delle località proposte, con consigli, itinerari interessanti, e tutte le carattestiche delle abitazioni che vi posono interessare, compreso il periodo in cui sono disponibili.

C’è anche uno spazio dedicato alle recensioni per leggere le opinioni di chi ci è già stato e condividere la sua impressione.

Non solo case vacanze ma anche Bed And Breakfast, agriturismi e villaggi turistici per chi vuole una vacanza rilassante. Sicurezza, comodità e risparmio, prenota su Coste del Sud e scegli tra le tante proposte, con offerte last minute per i mesi di giugno, luglio e agosto. Scegli Costa del Sud, scegli il Salento.