Per gli Europei di calcio 2012, Trovaprezzi è ...speciale

29/mag/2012 11.50.07 Diesis Group Contatta l'autore

E' online la prima delle vetrine nell'ambito dell'iniziativa lanciata dal comparatore prezzi e prodotti più utilizzato in Italia con oltre otto milioni di visite al mese. In occasione degli Europei di calcio, che avranno inizio a giugno, sono state selezionate le migliori offerte per gli utenti del portale.

Manca poco al calcio d'inizio dei prossimi Europei di calcio e Trovaprezzi, il sito per gli acquisti online del network 7Pixel, lancia la vetrina "Speciale Euro 2012" con i prodotti migliori per qualità tecnologica e prezzo.

Dai televisori Lcd, Led e al plasma, ai videoproiettori, fino a tutte le categorie affini, come i dvd recorder, fino al primo luglio l'utente che effettua una ricerca specifica su queste categorie ha la possibilità di visualizzare il box-vetrina dedicato agli Europei di calcio con le proposte migliori e più coerenti con la richiesta iniziale dell'utente. I risultati sono selezionati automaticamente secondo i parametri di affidabilità del negozio, convenienza del prodotto, livello di novità generati per indirizzare verso la scelta ottimale.

I box mostrano tre prodotti con le caratteristiche essenziali, foto, prezzo e informazioni principali. Cliccando sulla specifica offerta, è possibile collegarsi direttamente al sito del negozio online ed eventualmente proseguire con l'acquisto in modo semplice, veloce e affidabile.

Il Gruppo 7Pixel nasce nel 2002 per unire conoscenze tecnologiche, informatiche e di marketing e fornire al cliente un servizio completo in termini di consulenza, progettazione e realizzazione nel settore dell'e-commerce. E' proprietario ed editore dei siti Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it  motori di ricerca per trovare in rete i prezzi più bassi tra migliaia di prodotti. Nel 2011 è nato Drezzy.it, il nuovo canale dedicato alla moda. Gli inserzionisti del network 7Pixel sono oltre 1.700, i prodotti offerti circa sei milioni e gli utenti unici mensili sui portali del Gruppo circa otto milioni e mezzo.