Immortalare i vostri momenti speciali con myphotobook.it

Immortalare i vostri momenti speciali con myphotobook.it. Immortalare i vostri momenti speciali con myphotobook.it Siete stati in vacanza, avete assistito ad un matrimonio o avete organizzato la festa di compleanno dei vostri figli?

Luoghi Italia, Europa, Olanda, Portogallo, Svizzera, Germania, Svezia, Danimarca, Norvegia, Lussemburgo, Francia, Belgio, Austria, Inghilterra, Irlanda, Berlino, Irlanda del Nord, Stati Uniti d'America
Argomenti fotografia, software, editoria

01/giu/2012 17.24.45 myphotobook.it Contatta l'autore

Immortalare i vostri momenti speciali con myphotobook.it

Siete stati in vacanza, avete assistito ad un matrimonio o avete organizzato la festa di compleanno dei vostri figli? Avete scattato foto che probabilmente rimarranno per sempre nei file del vostro computer? Myphotobook vi offre una soluzione alternativa per conservare i vostri ricordi a portata di mano. Scarica il software gratuito sul sito www.myphotobook.it, scegli le tue foto preferite e crea il tuo fotolibro personalizzato, avete 7 diversi formati a disposizione. Il software di myphotobook, molto semplice da utilizzare, ti permette di ruotare le foto, inserire una cornice ed inserire testi personalizzati: il nostro software non pone limiti alla tua creatività. Il fotolibro verrà direttamente consegnato a casa tua. In pochi giorni avrai nelle tue mani il tuo Fotolibro personalizzato.

Oltre ai fotolibri, myphotobook mette a disposizione un`ampia scelta di prodotti fotografici, come ad esempio: Poster, Tele da parete, Calendari, Alu Dibond e Stampa Foto.

Myphotobook.it è un servizio di myphotobook Gmbh, fondata nel 2004 a Berlino. Myphotobook è uno dei più grandi fornitori di Fotolibri in Europa che offre il proprio servizio in Belgio, Danimarca, Germania, Inghilterra, Francia, Italia, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Irlanda del Nord, Norvegia, Austria, Portogallo, Svezia, Spania , Svizzera come anche negli Stati Uniti.