04/apr/2006 10.05.17 Conversionlab Contatta l'autore

Conversionlab sarà presente alla prima edizione italiana del Search Engine Strategy

Pisa, 4 Aprile 2006 - Conversionlab, società specializzata nello sviluppo di tecnologie di Web Analytics, ha scelto il Search Engine Strategy per il lancio della ultima evoluzione della soluzione di analytics, Conversionlab 4.0, e del nuovo applicativo di Bid Management grazie al quale gestire campagne di keyword advertising sui 3 circuiti principali (Google, Yahoo! Search Marketing e Miva) con un unico tool capace di garantire notevoli vantaggi in termini di ottimizzazione di risorse finanziarie e umane.

“L’accoglienza della nostra soluzione di Web Analytics, Conversionlab, capace di attrarre l’interesse di oltre 100 aziende nei soli primo 8 mesi dalla presentazione, ha fatto si che crescesse e si sviluppasse in noi la motivazione ad investire nello sviluppo della nostra soluzione di analytics ma, anche, di ampliare la nostra gamma di soluzioni ad ambiti di sempre maggiore interesse per il nostro mercato composto da operatori professionali del marketing digitale tra cui centrali media, web agency e agenzie di comunicazione oltre ai responsabili marketing di tutte le organizzazioni che investono in attività di web advertising” sostiene Alessio Semoli, CEO di Conversionlab che conclude: “per questo abbiamo scelto il Search Engine Strategy in svolgimento il 26 e il 27 aprile a Milano, quale evento per la presentazione della nostra attività”.

Informazioni su Conversionlab

Conversionlab è una società specializzata nello sviluppo di tecnologie di Web Analytics caratterizzate dalla facilità e immediatezza  nell’analisi dell’efficacia delle pianificazioni in attività promozionali online in ottica di ottimizzazione del ROI attraverso la massimizzazione del Conversion Rate.

Costituita nel 2005  come business unit della Brick and Click Group per lo sviluppo e la commercializzazione di una tecnologia implementata inizialmente a supporto delle attività di analisi per la clientela della new media agency di gruppo, ha già conquistato la fiducia di alcune tra le maggiori aziende italiane grazie alla facilità di utilizzo e alla elevata possibilità di personalizzazione.