Comunicato stampa evento

04/giu/2012 00.05.49 Gabriele Rossini Contatta l'autore

Ti piacerebbe scrivere il tuo comunicato stampa in maniera rapida e veloce? Da oggi è possibile! Il nuovo portale di comunicati stampa gratis è finalmente online ed è possibile inviare tutti gli articoli stampa che vuoi. Ormai è risaputo dell'importanza degli articoli stampa sul web. Sembra quasi che non se ne possa fare a meno perché l'efficacia della scrittura può arrivare su qualsiasi computer d'Italia che sia connesso ad internet.

Certamente una grande innovazione, ma diffida sempre dai portale che offrono l'opportunità di pubblicare i propri articoli perché molto spesso producono l'effetto contrario: se un sito viene penalizzato dai motori di ricerca e pubblichi l'articolo su quel sito, l'articolo stesso viene scartato e potresti finire per non ricevere visite. Non vuoi incappare in questi siti? Vuoi affidarti ad un portale esclusivo per la pubblicazione dei tuoi articoli? Vuoi ottenere il massimo delle visite? Non c'è problema: pubblicare il proprio comunicato stampa o il proprio evento può essere davvero facile e divertente.

Vuoi pubblicare il tuo comunicato stampa evento

Basta davvero poco: è richiesta la registrazione, dopodiché la pubblicazione richiede la moderazione da parte dello staff e questo per controllare che non sia un testo copiato o per vedere che non ci siano cose che vadano contro il regolamento. Per tutto questo e molto altro ancora, ti consigli la soluzione ideale di un sito che può davvero offrirti l'opportunità che stai cercando per pubblicare i tuoi articoli stampa in maniera sicura: