Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it VINTINOVE lancia la nuova linea DOC VENEZIA La vendemmia 2011 sarà ricordata a lungo per l'eccellente qualità delle uve raccolte e naturalmente per l'alto livello qualitativo dei vini che si sono ottenuti.

Persone Roberto Cavasin P.iva
Luoghi Cesen, Treviso, Conegliano, San Polo di Piave, Valdobbiadene, provincia di Treviso
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti viticoltura, economia, commercio, enologia

Allegati

04/giu/2012 16.25.30 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

VINTINOVE lancia la nuova linea DOC VENEZIA

article thumbnail

La vendemmia 2011 sarà ricordata a lungo per l’eccellente qualità delle uve raccolte e naturalmente per l’alto livello qualitativo dei vini che si sono ottenuti. &nbs [ ... ]

Ricetta: Specchio di ravanelli con rucoletta, avocado e gamberi di laguna

article thumbnail

Il ravanello è un prodotto tipico dell’orto che inizia a sbocciare nella tarda primavera e si protrae fino alla fine dell’estate: è quindi possibile trovarlo in commercio a [ ... ]

Altri importanti riconoscimenti per Cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave

article thumbnail

Altri importanti riconoscimenti giungono alle porte della Cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave (TV), i primi risultati arrivano dal Decanter World Wine Award, il concorso internazionale or [ ... ]

Una nuova Cantina Iscritta: Tenuta Torre Zecchei a Valdobbiadene

article thumbnail

I vigneti di proprietà situati sulle colline, ai piedi del monte Cesen, da Valdobbiadene a Conegliano, sono un bene prezioso per l’azienda, dai quali ricaviamo la maggior parte della no [ ...

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati