AICEL - Finanziamenti per l'e-commerce: Bando 388

AICEL si attiva per

05/apr/2006 07.55.39 Barbara Bonaventura Contatta l'autore

AICEL si attiva per formare ATI

AICEL -  il maggior raggruppamento del panorama italiano di aziende attive nel commercio elettronico - opererà concretamente per la creazione di ATI che permettano un accesso migliore ai finanziamenti.

In questi giorni ha preso il via il nuovo bando a sostegno della realizzazione di progetti di commercio elettronico.

Rispetto a quanto proposto negli anni scorsi il presente finanziamento sposta la sua attenzione verso i raggruppamenti di imprese che pertanto si vedranno favoriti per l’ottenimento delle agevolazioni. Nel dettaglio le ATI – Associazioni Temporanee di Imprese – dovranno essere formate da almeno 14 aziende.

Possono richiedere di partecipare tutte le imprese dei settori industria commercio e servizi ubicate nel territorio nazionale

Il tempo per poter richiedere il finanziamento si sta esaurendo e pertanto chi fosse interessato è invitato a mettersi in contatto quanto prima scrivendo all’e-mail barbara.bonaventura@aicel.it

“Lo scopo di AICEL e' quello di far sviluppare il comparto dell'e-commerce italiano” ci sottolinea il dott. Andrea Spedale referente AICEL “pertanto risulta naturale una nostra discesa in campo per affiancare le aziende che vogliono sfruttare questa opportunità.”

AICEL nasce con l’obiettivo di divenire il punto di riferimento per gli operatori del commercio elettronico.

AICEL è la risposta alle realtà dell'e-commerce italiano che desiderano avere uno spazio dove incontrarsi, conoscersi, creare sinergie e collaborazioni.

Riprendendo e attualizzando il meccanismo dell’agorà, AICEL è riuscita a far incontrare merchant pronti a attivarsi per far crescere il mercato.

Focalizzandosi sulle problematiche comuni e sulle opportunità di un contesto in forte espansione i vari operatori hanno trovato punti di accordo e interessanti spunti per cooperazioni e progetti comuni.

Per ulteriori informazioni contattare:

Barbara Bonaventura

barbara.bonaventura@aicel.it

www.aicel.it

AICEL- dove l’e-commerce si incontra

www.aicel.it

info@aicel.it