Case vacanze Gallipoli ed in Puglia con Coste del Sud

06/giu/2012 16.19.43 marketingarena Contatta l'autore

Coste del Sud vi propone una delle mete più consigliate, la Puglia e in particolare le case vacanze Gallipoli, una stupenda cittadina  del Salento che si affaccia sul Mar Ionio.Coste del Sud, portale di riferimento per le case vacanze nel Salento, oggi offre tutte le migliori sistemazioni, tra cui appartamenti, case vacanze e molto altro ancora in una delle località turistiche d’eccellenza della Puglia e del nostro Paese.

Gallipoli è una delle mete più richieste per le vacanze estive. Le basse scogliere, le bianche spiagge incontaminate e gli importanti monumenti storici (il castello Angioino, la chiesetta del Canneto, la Fontana Greca, la cattedrale di Sant'Agata)la rendono città culturalmente e archeologicamente da visitare. Per questo motivo, Gallipoli è soprannominata la “perla dello Ionio”. Tra gli itinerari da scoprire, Coste del Sud consiglia il litorale di Punta Pizzo e la sua omonima torre, l’Isola di Sant’Andrea e il Porto Vecchio.

Sia in pieno centro che con vista mare, Coste del Sud propone appartamenti e case vacanze che permettono piacevoli soggiorni in totale relax o vacanze completamente immerse nelle attività sportive e nella vita notturna di Gallipoli.

Non solo appartamenti e case ma anche attici che si affacciano direttamente sul mare e sulla baia gallipoilina.

Non mancano anche ampie villette, immerse nel verde della cittadina salentino, appartamenti praticamente in riva al mare,  per un risveglio dal sapore salino.

Tutti le strutture di pernottamento presenti su Coste del Sud sono dotate dei servizi e dei comfort necessari per una completa vacanza a Gallipoli.