Antivelox e Rilevatore Velox

11/giu/2012 14.34.58 blasir Contatta l'autore

Mr.Sconto da oggi propone la principale gamma di rilevatori di Autovelox e Tutor Inforad a prezzi eccezzionali.

I rilevatori di velox e tutor inforad sono legali al 100% ti segnalano per tempo la presenza di tutor e velox fissi presenti nel territorio (con segnalazione delle possibili zone di presenza degli autovelox mobili).

Ad un costo molto inferiore a quello di una multa per eccesso di velocità, oggi ci si può acquistare questo valido strumento per migliorare la qualità del propio viaggio; inoltre e su tutta la gamma di rilevatori Inforad gli aggiornamenti sulle postazioni di autovelox e tutor sono gratuiti a vita su tutto il territorio italiano.

Acquistabili dal sito mistersconto.com che offre spedizioni in 24 ore e pagamento alla consegna Gratis per acquisti superiori ad € 49,00.