Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web Griglie Roventi 2012, Campionato del Mondo di Barbeque Il Campionato del Mondo di Barbeque torna per la 7° edizione con due appuntamenti, Rosolina Mare e Caorle.

Persone Roberto Cavasin P.iva
Luoghi Treviso, Rosolina Mare, Chiampo, Marostica, Caorle
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Venete Dal, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti alimenti, enologia, commercio, diritto

Allegati

12/giu/2012 09.45.25 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web
Griglie Roventi 2012, Campionato del Mondo di Barbeque

article thumbnail

Il Campionato del Mondo di Barbeque torna per la 7° edizione con due appuntamenti, Rosolina Mare e Caorle. La novità: si cucinerà sulle griglie a carbonella. Quota di iscrizione ri [ ... ]

Sorsi d'Autore 2012: quattro appuntamenti culturali presso le Ville Venete

article thumbnail

Dal 29 giugno al 20 luglio quattro appuntamenti culturali presso le Ville Venete celebrano il patrimonio storico, paesaggistico e  vitivinicolo della Regione.
Vivere [ ... ]

Ricetta: Mousse alla ciliegia

article thumbnail

Tra le eccellenza della nostra regione ricordiamo il primato IGP della ciliegia di Marostica e i duroni della Val di Chiampo: caratteristici sono i banchetti che assiepano le statali dalle zona per  [ ... ]

Sfilata in Cantina presso la Tenuta Torre Zecchei

article thumbnail

Sabato 16 giugno dalle ore 20.30 la Cantina Tenuta Torre Zecchei apre le porte ad un evento unico che lega l'eleganza della moda del nostro territorio, alla freschezza e vivacità del pros [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati