Puro Wedding, agenzia di eventi e Weeding Planner Milano che realizza i tuoi sogni

12/giu/2012 14.20.14 marketingarena Contatta l'autore

Puro Wedding, agenzia di Eventi  e Wedding Planner Milano, con sede nella città della Madonnina e in Brianza, opera nel settore della progettazione e realizzazione di eventi, matrimoni e cerimonie per adulti e bambini.Arte, poesia, raffinata semplicità sono solo alcune delle sensazioni che si respirano quando si entra nell'elegante Atelier del wedding Planner milanese che fa dell'attenzione per i dettagli, della cura verso il cliente uno vero e proprio stile di vita.Insieme al cliente Puro Wedding sceglie la location più adatta per accogliere l'evento che desidera organizzare,  rendendo lo spazio unico, magico ed emozionante: profumi e sapori prendono forma e vita creando un mondo armonioso e speciale.Come agenzia eventi Milano, Puro Wedding è in grado di suggerirvi le migliori location, gli  allestimenti più raffinati, i sapori più eleganti. Strategia e pianificazione, supporto tecnico ed artistico, definizione e contenimento del budget uniti all’esigenza di espressione e stile del Cliente: Puro wedding  crea situazioni fini e innovative concepite come vere esperienze. Collocando i propri eventi in show room, aree lounge, gallerie d’arte, atelier, e ancora in location più esclusive, inusuali, tipiche, che si desideri allestire cocktail e aperitivi con un tocco di elegante modernità o trasformare il pranzo e la cena in un momento di delizia e convivialità, Puro wedding armonizza qualsiasi ambiente da voi scelto valorizzandone lo spazio creando situazioni di prestigio.Come wedding planner Milano, Puro Wedding offre un ampio range di servizi beauty dedicati all'immagine della donna e della futura sposa: grazie alla divisione Beauty Puro Wedding accompagnerà la sposa non solo nella scelta dell'abito, su misura, ma dando consigli sul modo di vestire, presentarsi e muoversi nel giorno più importante della sua vita.Per un matrimonio perfetto è molto importante anche la comunicazione non verbale: l'etichetta, l'abbigliamento, il trucco, l'acconciatura e la futura sposa sarà affiancata dai migliori professionisti della moda e dell'estetica che collaborano con l'agenzia di wedding planner Milano da anni.Puro Wedding è in grado di accompagnarvi passo passo nella gestione dell'evento che volete organizzare, offrendo numerosi servizi: Esclusive location, organizzazione matrimoni ed eventi, allestimenti floreali raffinatissimi, bouquet per spose e damigelle, torte splendide da vedere e deliziose da assaporare, cerimonie, feste, cene di gala, servizi fotografici di livello egregio, catering, banqueting di prim'ordine, allestimenti location,decorazioni, burocrazia, servizi tecnici, luci, audio, musica, consulenza di immagine alla persona, battesimi, compleanni, feste, tante idee per i bambini.Versatile e attento al dettaglio e alla sicurezza, lo staff si avvarrà, inoltre, dei migliori professionisti italiani ed esteri, ingredienti anch'essi fondamentali per un evento di successo fra i suoi partecipanti. Per grandi e piccini. Il massimo del settore wedding ed eventi. PER MAGGIORI INFO e PREVENTIVI: www.purowedding.com