Coste del Sud presenta le case vacanze Salento

12/giu/2012 15.47.39 marketingarena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Coste del Sud, il portale di riferimento per le case vacanze Salento, presenta le case vacanze Salento per l'estate 2012 in Puglia.

Tante diverse abitazioni per ogni esigenza per scegliere la casa vacanza, la villa, l’alloggio ideale per un soggiorno in Salento indimenticabile. Visitando Coste del Sud troverete tutte le migliori località turistiche del Salento che attrae tutto l’anno turisti da ogni parte del mondo.

Sul sito Coste del Sud troverete proposte per soggiorni unici nelle più belle località della Puglia e dell’adriatico, circondandovi dalle bellezze Santa Cesarea Terme e Posto Rosso, famose per le coste, le tempe a acque limpide e splendenti.

Sul litorale ionico del Salento, Coste del Sud propone appartamenti, villini indipendenti e abitazioni di nuova costruzione nella rinomata Torre San Giovanni, località molto famosa per le tante attività che offre.

Nella parte più profonda del Salento, nel vero e proprio tacco d’Italia, Coste del sud propone appartamenti vista mare davvero suggestivi a Santa Maria di Leuca.

Tutte le offerte e le opportunità di soggiorno nella subregione salentina sono consultabili nel portale di prenotazione case vacanze Costedelsud.it, più di 1000 abitazioni ti aspettano!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl