La fan page di Win Spa è ora disponibile su Facebook, cliccate “mi piace”

La fan page di Win Spa è ora disponibile su Facebook, cliccate "mi piace".

Organizzazioni Win Club, Win Spa
Argomenti commercio, economia, internet, impresa, marketing

12/giu/2012 16.48.40 recensione.azienda Contatta l'autore

Win Spa, agenzia di marketing e comunicazione nata nel 2009, è lieta di presentare la sua pagina ufficiale sul social network Facebook.

Win Spa

WIN SPA - UN'OPPORTUNITA' PER TUTTI

La Win Spa è un'agenzia che ha raggiunto grandissimo successo grazie ad una rivoluzionaria idea, avuta dai suoi fondatori.
Si tratta di un nuovo modo di fare marketing, diverso da quello tradizionale, più economico e diretto: il nome che i giovani ideatori della Win Spa hanno scelto per questo sistema è WAM, Web Advanced Marketing.
Esso fa leva sulla customer satisfaction ed elimina alcuni passaggi del classico processo pubblicitario, tagliando così i relativi costi. In questo modo i soldi che chi detiene l'offerta risparmia possono essere investiti direttamente sul cliente, per incrementare la sua soddisfazione.
Concretamente questo significa dare un omaggio, un premio al cliente ogni volta che effettua una spesa in determinati punti vendita. Questi ultimi sono quelli convenzionati con Win Spa e sono numerosissimi e appartenenti a diverse categorie: dal benzinaio al ristorante, dal centro estetico all'agenzia di viaggi fino agli alberghi e i concessionari.
L'omaggio, invece, consiste in punti WIN che vanno ad accumularsi nel profilo personale di ogni cliente, variano in base alla spesa e al Win Point nel quale questa viene effettuata e possono essere poi utilizzati per le spese successive.
Alla sezione "informazioni" della pagina Facebook di Win Spa trovate alcune informazioni sull'azienda.

WIN SPA - LA FAN PAGE UFFICIALE

Win Spa ha da poco creato una pagina ufficiale su Facebook per presentare l'azienda a tutti coloro che ancora non conoscono i vantaggi riservati ai membri del Win Club.
Nella bacheca del profilo sono presentate tante ulteriori risorse web che presentano Win Spa e il Win Club.

Scopritele tutte nella pagina Facebook di Win Spa.