MAS factory lancia il nuovo sito di Amita!

MAS factory lancia il nuovo sito di Amita!.

Luoghi Italia
Organizzazioni The Coca-Cola Company
Argomenti internet

13/giu/2012 17.36.43 MAS factory Contatta l'autore

“La frutta si fa succo!”. Si apre con questo claim il nuovo website di Amita, brand di Coca-Cola HBC, una delle maggiori realtà nel settore delle bevande analcoliche e il più grande imbottigliatore di prodotti di The Coca-Cola Company in Italia.

MAS factory (http://www.masfactory.it) è stata scelta da Coca-Cola HBC per sviluppare e creare il nuovo website di Amita: il team Web di MAS factory ha curato tutte le fasi del progetto web Amita, dal web design, al content development, dalla creatività fino all’hosting.

Il nuovo sito di Amita è caratterizzato da un impatto cromatico importante, che guida l’utente alla navigazione con chiarezza e fluidità. Il marchio Amita si sposa perfettamente con l’architettura web disegnata, garantendo ampia gamma di varietà tematica e cromatica, facendo percepire il reale contatto che è presente tra il prodotto finito e la natura.