Nasce For More Fun il portale delle feste

visto la luce ed è già cliccatissimo il neonato portale delle feste For More

11/apr/2006 09.50.16 Mollusco & Balena Contatta l'autore

Ha appena visto la luce ed è già cliccatissimo il neonato portale delle feste For More Fun. Il progetto, ideato da Mollusco & Balena, prevede un portale gratuito, costantemente aggiornato, con informazioni su feste, divertimenti e tradizioni in Italia e all'estero.

Siete curiosi di sapere perché a Pasqua ci circondiamo di uova, colombe e coniglietti?
Volete le date dei carnevali, anche estivi, più famosi?
Vi piacerebbe andare fuori porta a Ferragosto o a Pasquetta, ma siete stanchi delle solite mete? Vorreste stupire i vostri amici con una ricetta tipica pasquale?

ForMoreFun (www.formorefun.it) vi offre tutto questo e molto di più: nelle cinque sezioni Carnevale, Pasqua, Natale, Capodanno, Halloween (a cui presto si aggiungerà la sezione Ferragosto) troverete luoghi, ricette, tradizioni, storia e curiosità riguardanti le feste più amate in Italia e all'estero.

ForMoreFun è il primo portale on-line davvero esauriente che vi permette di soddisfare ogni vostra curiosità e di vivere al meglio la vostra festa. E, visto che i party non finiscono mai, presto online anche una sezione su feste di compleanno e feste di laurea, con curiosità e idee a cui attingere per fare unica la vostra festa.

For More Fun, parte il party!

Laura Giampaoli
Ufficio Stampa e Comunicazione