Couparadise: il nuovo asso dei Coupon

Couparadise: il nuovo asso dei Coupon Da qualche giorno a questa parte, al tavolo da gioco dei Coupon siede un nuovo giocatore.

15/giu/2012 14.57.15 Couparadise Contatta l'autore

Couparadise:  il nuovo asso dei Coupon
Da qualche giorno a questa parte, al tavolo da gioco dei Coupon siede un nuovo giocatore. Il suo nome è Couparadise e pare che di assi nella manica ne abbia più di uno. Questo nuovo portale di concezione tutta italiana, promette di portare una nuova filosofia del Coupon che finalmente incontra al 100% le esigenze dei venditori e degli acquirenti.
Venditori e clienti avranno con Couparadise la possibilità di creare un rapporto diretto e di fiducia.
Oltre a dare la possibilità di pubblicare le proprie offerte promozionali, su Couparadise ogni venditore ha un profilo grazie al quale potrà essere sempre rintracciabile e nel quale avrà un riepilogo di tutti i Feedback che i clienti gli lasceranno dopo aver utilizzato i Coupon. Coparadise da quindi ai venditori la possibilità di crearsi una reputazione che gli sarà utile per trovare sempre nuovi clienti e gli garantirà una visibilità costante indipendentemente dal fatto che si abbiano offerte attive o meno.
Da questa soluzione, anche gli acquirenti ne traggono vantaggio. Prima di tutto potranno scegliere essendo sicuri di trovare un servizio di qualità ed in secondo luogo sanno che Couparadise da valore alla loro esperienza.
Un ulteriore vantaggio per venditori e acquirenti risiede nella modalità di acquisto dei Coupon. Anche in questo Couparadise si distingue, dando la possibilità agli acquirenti di acquistare i Coupon pagando online solo un piccola percentuale del prezzo e di affrontare la spesa vera e propria solo quando il Coupon si utilizza effettivamente. Ciò elimina tutti i possibili disagi che si incontrano quando per un motivo o per un altro un utente non riesce ad utilizzare un Coupon. Dal lato del venditore invece, questo meccanismo elimina del tutto qualsiasi tempo di attesa per essere remunerati a fronte delle prestazioni svolte.
Chiudiamo svelando l'ultimo asso nella manica che da a Couparadise la vera marcia in più. Couparadise da infatti a tutti i suoi utenti la possibilità di guadagnare! Ogni utente avrà un proprio conto sul sito e la possibilità di utilizzare una serie di funzioni utili ad invitare qualsiasi amico, parente o chiunque a iscriversi in Couparadise. Ogni qual volta un utente genera un iscrizione tramite queste funzioni, l'utente iscritto diventerà un suo "affiliato" e per ogni suo acquisto o vendita, Couparadise riconoscerà una percentuale sul prezzo del Coupon all'utente che ha generato l'iscrizione!
Sembra proprio che questo nuovo sito abbia le carte in regola per smuovere il mondo dei Coupon.
Ora la scelta sta a voi. Volete solo stare a guardare o entrare a farne parte?
www.couparadise.com