Novità corsi di informatica

12/apr/2006 06.55.08 SinerVis Contatta l'autore

In vista dell’ampliamento dell’offerta dei propri corsi di informatica, Sinervis ha deciso di offrire uno sconto del 10% sul prezzo di listino (sia per i corsi individuali sia per quelli di gruppo) a tutti i clienti interessati che prenderanno contatto con la nostra segreteria corsi al numero 02-70608445 entro il giorno 10 maggio 2006.

Per coloro che hanno già frequentato un corso lo sconto è invece del 15% sul prezzo di listino.

Ne approfittiamo per segnalare le nostre 3 offerte formative del mese a prezzi speciali:

• Corso di Office intermedio: excel/access.
    Durata 24 ore.
    Data inizio: 8 maggio 2006 ore 19.00-21.00
    Prezzo listino: 672 euro
    Offerta: 430 euro
  • Corso di photoshop base
    Durata 12 ore.
    Data inizio: 9 maggio 2006 ore 19.00-21.00
    Prezzo listino: 336 euro
    Offerta: 240 euro
  • Corso di PhP base
    Durata 18 ore.
    Data inizio: 10 maggio 2006 ore 19.00-21.00
    Prezzo listino: 576 euro.
    Offerta: 390 euro

Dato il grande numero di richieste che pervengono per questo tipo di corsi è consigliabile effettuare la pre-iscrizione quanto prima.

Ricordiamo inoltre che a partire dal primo aprile sono disponibili i “percorsi formativi speciali per aziende”, che prevedono, nella parte finale, un coaching aziendale a prezzi molto competitivi, su un progetto aperto interno all’azienda.

Per maggiori informazioni relative ai "percorsi formativi speciali" ti invitiamo a contattare uno dei nostri Tutor.

L’offerta di corsi per le aziende è inoltre ora estesa dalla provincia di Milano a tutta Italia, isole comprese.