Wi-Next inaugura i W-Day da Ceriani.

18/giu/2012 16.39.53 Wi-Next Contatta l'autore

Wi-Next lancia un nuovo roadshow che interesserà i numerosi partner sparsi su tutto il territorio italiano.

Gli appuntamenti W-Day si terranno periodicamente presso i distributori di Wi-Next o in occasioni particolari come eventi e fiere.

Con i W-Day Wi-Next ha voluto creare un’occasione di incontro, formazione e discussione non solo sui propri prodotti ma anche e soprattutto sul mercato del Wi-Fi, le opportunità derivanti dall’uso del Wireless Broadband e sui temi legali e normativi spesso poco considerati.

La prima data del nuovo roadshow avrà luogo presso il Distributore Elettrico Ceriani a Gerenzano (Va) il 21 giugno 2012 a partire dalle ore 16.00.

La profonda crisi economica che stiamo vivendo sta facendo emergere nuove professionalità spesso frutto delle evoluzione di quelle attuali come ad esempio gli elettricisti e installatori, con i W-Day Wi-Next vuole agevolare la transizione verso il mondo digitale e contribuire così alla formazione di queste nuove professionalità.

Durante i W-Day verrà presentato il nuovo programma di certificazione WiFighters dedicato agli installatori specializzati della Società torinese precursore delle reti Wi-Fi Mesh in Italia.

L’appuntamento per il primo W-Day quindi è per il 21 giugno 2012 da Ceriani Elettroforniture a Gerenzano (Va) in via G. Falcone 21/a dalle ore 16.00 fino alle 18.30.