Quando il tempo è mite, scegliamo le ballerine !

20/giu/2012 12.27.10 cri2006 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Poiché non è ancora arrivato il tempo di mettere le dita dei piedi all’aria ed il meteo non è molto rassicurante, ma non possiamo nemmeno continuare a camminare chiuse nei nostri stivali da pioggia, è il momento di virare verso il must have assoluto della mezza stagione : la ballerina. Facile da indossare, leggera e confortevole, si declina a seconda dei look e dell’umore. Colorata, sobria, chic, fantasia...c’è l’imbarazzo della scelta! Fortunatamente, Spartoo.it vi propone una selezione delle marche da tener d’occhio.

Dopo aver percorso tutti gli stock degli eserciti in giro per il mondo al fine di prendere spunto per il loro negozio, i due fratelli Bensimon finiscono un giorno in un magazzino di scarpe da tennis bianche. Lì hanno la fortunata idea di differenziarle in mille colori. Di fronte al successo quasi istantaneo di queste scarpe molto confortevoli, atemporali e personalizzabili a seconda delle voglia, Serge e Yves decidono di declinare il loro concetto su diverse gamme di prodotti. E così, come per le scarpe da ginnastica, fanno per lo stivale da pioggia, facendogli prendere delle forme diverse e variate, per il più gran piacere dei fan!

Se Buffalo si potesse riassumere in due parole, rinascita e diversità sarebbero la sua filosofia ! La marca conosciuta per la sua famosa linea di scarpe da ginnastica seduce ormai le donne con modelli che rivaleggiano in femminilità. Dalla décolleté classica al vecchio sandalo, passando dai modelli retrò, tutte le tendenze accompagnate sempre da una nota di glamour. E se aggiungiamo resistenza e comfort, le Buffalo sono perfette !

La piccola marca che si fa spazio all'interno dei guardaroba è lei : Couleur Pourpre ! Questa marca entra a far parte delle grandi firme grazie all’unione fra creazione, moda e seduzione. Ingenua e maliziosa, i suoi modelli migliori si concretizzano in delle ballerine talmente soffici da piegarsi per trovare posto nella loro pochette trasparente per seguire dappertutto le tribolazioni delle amanti della moda !

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

  • Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl