Il Viaggiatore Low Cost, il nuovo blog di viaggi e vacanze

20/giu/2012 18.11.34 marketingarena Contatta l'autore

Scritto da voi, da chi viaggia, da chi ama conoscere il mondo e lo fa con gli occhi di un bambino, e anche quando non può fisicamente, vola libero con la mente, da chi è abituato a vivere la strada e da chi è sempre in movimento, Il Viaggiatore Low Cost è tutto questo: consigli, pareri per viaggi low cost imperdibili.

New entry del network  OVO che raccoglie oltre quattromila visitatori unici al giorno e oltre centoventimila lettori che ogni mese navigano e cercano consigli sul portale e sui blog.

Chi sono questi utenti? Siete voi, siamo noi. È la carta d’identità di un viaggiatore che non si arrende e persino nei difficili tempi di crisi sceglie di viaggiare, stimolare la curiosità, affacciarsi nell'avventura di conoscere l’Altro. E allora scegliamo la strategia che ci è più congeniale: il sesto senso (o settimo, per dirla alla Dylan Dog) del viaggiatore low cost, che surfa abilmente l’ondata di nuovi voli, destinazioni e modalità di viaggio inedite per cogliere al volo l’opportunità di viaggiare per il globo se non proprio a costo zero almeno con un budget piccolo piccolo, tanta passione e la vera qualità che davvero contraddistingue i nomadi indomiti: la capacità di adattarsi, sorridendo a tutto ciò che è diverso invece di sentirsene impauriti.

Consultando il blog di viaggi, troverete consigli utili sui migliori siti per comprare il volo, dove prenotare le case vacanze, gli hotel e anche dei pacchetti vacanze altamente competitivi. Ma si parlerà solo di questo, ci sarà la cultura, la cucina e tanti appuntamento con l’enogastronomia, per chi vuole cercare le offerte per l’estate 2012 ma anche in vista dell’autunno.Su Viaggiatore Low Cost troverete consigli su come e dove e quando partire, scoprire mete che non avevate mai pensato e appassionarvi alle culture che visiterete.Del resto come disse il noto scrittore John Steinbeck, “le persone non fanno viaggi, sono i viaggi che fanno le persone”Se volete scoprirne di più, collaborare, o avere informazioni su campagne promozionali su ilviaggiatorelowcost.it, potete scrivere al team alla mail info[at]offerteviaggiorganizzati[dot]it.