mando un articolo da pubblicare

21/giu/2012 14.46.48 sconton Contatta l'autore

Sconton, il tuo risparmio in un click

<a href="http://www.sconton.it"> www.sconton.it</a> ,  è una giovane azienda made in Catania, che vi farà risparmiare fino ad oltre il 70% per l’acquisto di coupon sconto. Si chiama Sconton e si basa sui gruppi d’acquisto.

Da più di un anno facciamo risparmiare i catanesi.

Sconton nasce a Catania, lavora anche su altre province siciliane e lavora per aprire i suoi confini.

Sconton offre agli utenti la possibilità di comprare a prezzi ipervantaggiosi cene in pub, <a href="http://www.sconton.it">pizzeria catania</a> e <a href="http://www.sconton.it">ristoranti catania</a>,trattamenti di bellezza in <a href="http://www.sconton.it"> Centro estetico Catania </a>, viaggi, abbonamenti in palestra, corsi di lingue e molto altro. Il tutto grazie al meccanismo dell’offerta, da parte degli esercenti affiliati a Sconton, di un servizio a un prezzo molto basso e per un tempo limitato.