Come superare lo stress da pendolare.

25/giu/2012 13.19.32 flavio4 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Badoo, uno dei più popolari siti con chat libera, ha lanciato la sua ultima campagna di PR nel Regno Unito, cercando di analizzare i comportamenti di pendolari in viaggio sui mezzi pubblici.

Anche il londinese più simpatico può trasformarsi in un essere arrabbiato e aggressivo non appena sale su un treno o sulla metro per andare a lavorare ogni mattina.

Perché quindi non analizzare questo comportamento attraverso un sondaggio? Dove si trovano i pendolari più amichevoli, quelli che sorridono agli sconosciuti e scambiano quattro chiacchiere?

A Cardiff, oltre la metà dei pendolari si scambia sorrisi e conversa (55%). Addirittura un terzo (33%) dei britannici intervistati ha affermato di aver scambiato numero di telefono con persone conosciute sui mezzi pubblici.

Tuttavua il 28% degli intervistati ha espresso frustrazione, desiderando che i pendolari fossero meno aggressivi e più gentili durante il viaggio.

Perché non sfruttare il noioso viaggio per recarsi al lavoro facendo nuove conoscenze?

Buon viaggio e buona fortuna! 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl