E' online il nuovo di Edisfera: nuova grafica e nuovi contenuti

25/giu/2012 14.39.00 Pedrocom Contatta l'autore

Ci occupiamo di Web Design, Comunicazione, eBusiness ed eMarketing. In attività da 7 anni, collaboriamo e lavoriamo per clienti dal marchio prestigioso come Avis Autonoleggio, Shiseido Italia e Italfarmaco.

Realizziamo tutto ciò che concerne la comunicazione e il marketing aziendale, dalla grafica coordinata all'advertising online e offline, dal sito web a strumenti ad esso correlati quali newsletter informative e DEM (Direct Email Marketing). Inoltre, il fiore all'occhiello delle nostre soluzioni è la capacità di creare software applicativi web oriented che possano facilitare e rendere più fluido il vostro business: banche dati (database) a supporto del CRM, form di registrazione online, ebooking, ecc. Il punto di forza di Edisfera è offrire tutti le sue soluzioni in un pacchetto personalizzato, cucito su misura per il cliente. Grazie alle nostre competenze a 360° siamo in grado di trovare soluzioni integrate per le esigenze specifiche di ogni nostro partner.

Le principali categorie di intervento sono:
Sviluppo Software, E-booking, Sviluppo Siti Web

La nostra filosofia è quella del gioco di squadra: non solo facciamo team tra di noi, ma soprattutto facciamo squadra col cliente, coinvolgendolo e rendendolo protagonista e partecipe delle nostre fasi progettuali e lavorative. Perché sceglierci? Perché il vostro obiettivo è il nostro successo. Inoltre, il nostro è anche un lavoro di assistenza e consulenza che vi accompagna anche dopo che i progetti sono conclusi, offrendovi un supporto affidabile e continuo nel tempo.

Potete trovarci a Roma e anche in Sardegna. Non esitate a contattarci. Vi aspettiamo sul nuovo sito!

Edisfera Srl
Via Sistina 121, 00187 Roma