Corsi di lingue e app per i momenti clou dell’estate su babbel.com

26/giu/2012 10.34.04 Babbel Contatta l'autore

- Lezioni per ogni tipo di vacanza: Mittsommer in Svezia, le Olimpiadi a Londra, vacanze al mare in Spagna o in campeggio in Francia

- Vocaboli sulle vacanze, per es. sui temi „Arrivi“, „Prenotare un hotel“, „Cultura“, „Cucina” o „Sport“ disponibili in undici lingue

- Lingue nazionali disponibili come app per iOS e Android

Berlino, 26 Giugno 2012 Sport, cultura o feste popolari: non importa dove decidiate di trascorrere le vacanze quest’anno, su babbel.com troverete il corso di lingua apposta. Il portale berlinese per l’apprendimento delle lingue offre a tutti i vacanzieri corsi online su temi specifici e app di apprendimento in undici lingue. È possibile imparare in modo giocoso vocaboli su temi come temi „Arrivi“, „Hotel“, „Campeggio“, „Comunicazione” o „Cultura popolare“ e prepararsi così in modo ottimale al soggiorno all’estero.

Sole, mare e relax? Chi desidera trascorrere l’estate all’insegna delle vacanze tradizionali ma è stanco della stessa meta, per quest’anno può cambiare spiaggia: la Spagna attira ogni anno sempre più turisti con le sue lunghe spiagge, le temperature elevate e i ritmi estivi a suon di tapas e sangria. Con i corsi di spagnolo di Babbel potrete prepararvi al meglio a situazioni tipiche vacanziere come ordinare al ristorante, parlare con la reception dell’hotel o , perché no?, cavarsela in un improvviso tête à tête: http://it.babbel.com/impara-spagnolo-online

Ormai tutto è deciso? Passerete le vacanze nel Paese tra le Alpi e l’Oceano Atlantico e dovete ancora solo decidervi tra Parigi, la Côte d’Azur e la Normandie? Qualsiasi sia la vostra meta, i corsi di francese di Babbel vi aiuteranno a prepararvi alle vacanze d’Oltralpe divertendovi e facendovi già assaporare il sapore delle ferie. I corsi di francese di Babbel sono disponibili a questo indirizzo: http://it.babbel.com/impara-francese-online

Midsommar in Svezia: Chi non vuole limitarsi ad assistere all’antica festa tradizionale di mezza estate solo all’Ikea, può andare in Svezia dal 22 al 24 giugno e assistere direttamente in loco al ballo attorno al midsommarstången, il coloratissimo albero simile ad un albero della cuccagna con grandi corone di fiori appese. La festa per il giorno più lungo dell’anno viene festeggiata in Svezia con musica popolare, cucina tradizionale e allegre danze fino a notte inoltrata. Famosi per la loro ospitalità, gli svedesi sono sempre felici di poter accogliere nuovi visitatori provenienti da tutto il mondo. Trovate ulteriori corsi di svedese qui: http://it.babbel.com/impara-svedese-online

Vita cittadina e sport agonistico: quest’anno Londra merita più che mai di essere visitata. Dal 27 luglio al 12 agosto, accanto agli autobus a due piani, il Buckingham Palace e il Big Ben, Londra offre anche i migliori atleti al mondo. Già per la terza volta nella storia, la capitale britannica ospita infatti i Giochi Olimpici. Biglietti per discipline come ciclismo, nuoto, atletica leggera o scherma con un po’ di fortuna si possono ancora trovare online, il corso su temi come “Arrivi“, „Cultura“, „Cucina” o „Sport“ si trova invece qui: http://it.babbel.com/impara-inglese-online

22 ragazzi e un pallone: chi desidera godersi gli Europei di calcio in Polonia, può prepararsi alle partite con Babbel. Il corso online “Europei 2012” (http://it.babbel.com/go/europei_2012) offre numerose lezioni di vocaboli polacchi sul tema “calcio”. Ulteriori corsi di polacco sono disponibili qui: http://it.babbel.com/impara-polacco-online

Con Babbel liberi di studiare ovunque: le app di studio per iPhone, iPod touch, iPad e per Android permettono di studiare divertendosi in tutta mobilità e danno la possibilità di immergersi maggiormente nella cultura del Paese che si sta visitando.

I pacchetti studio di vocaboli per le vacanze sono disponibili su Babbel per le lingue inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese brasiliano, svedese, italiano, olandese, indonesiano, polacco e turco. Per ulteriori informazioni sull’offerta didattica di Babbel clicca qui: http://it.babbel.com

A proposito di Babbel

Babbel è un sistema online per l’apprendimento delle lingue straniere. Principianti e utenti con preconoscenze possono studiare inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese brasiliano, svedese, italiano per stranieri, olandese, turco, indonesiano e polacco. Sul sito web it.babbel.com viene offerta una vasta gamma di corsi online interattivi. Inoltre esistono applicazioni per iPhone, iPad, iPod e dispositivi mobili Android. Oltre 5 milioni di utenti provenienti da più di 200 paesi stanno già studiando una lingua con Babbel.

Babbel è gestita dalla società Lesson Nine s.r.l., con sede a Berlino. La società, fondata nell’agosto 2007, conta oggi circa 100 collaboratori, tra fissi e liberi professionisti. A luglio 2008 ha ottenuto un finanziamento dalle aziende Kizoo AG e VC-Fonds Berlin. Per ulteriori informazioni:

Contatto stampa Babbel.com:

Katrin Theiner