Web Marketing per l’impresa e il professionista: un innovativo progetto di formazione specifico per PMI e titolari di partita IVA.

27/giu/2012 12.05.10 MX Contatta l'autore

MX Academy lancia un ciclo di formazione di webmarketing per piccole e medie imprese e professionisti.
I corsi, strutturati in tre giornate indipendenti,  trattano di Webmarketing come strategia complessiva,  di Social Network e di E-commerce e si distinguono per l’approccio diretto e la focalizzazione sulla necessità delle PMI.

Gli strumenti per reagire alla crisi esistono, e le cifre che si leggono quotidianamente su ricerche e report lo confermano: l’innovazione è la carta vincente, e l’innovazione oggi passa attraverso Internet.

Per questo MX Academy, divisione specializzata di MX srl, ha pensato ad una formula specifica per le piccole e medie imprese ed i professionisti che desiderano aumentare la loro redditività attraverso la comprensione e l’utilizzo delle tecniche di webmarketing. Molti strumenti sono oggi alla portata di tutti: ma è necessario saperli usare.

DUE MESI DI ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITA E LA GUIDA "FACEBOOK PER LE AZIENDE” verranno date in omaggio ai partecipanti al corso. Ecco il calendario degli incontri, completi di link per approfondimenti:

•    Mercoledì 11 Luglio 2012 “Il Web Marketing come leva per superare la crisi
•    Mercoledì 18 Luglio 2012 “Trovare nuovi clienti con il web: l'E-commerce
•    Mercoledì’ 25 Luglio 2012: “Promuovere il nuovo business con il Social Media Marketing

MX è specializzata nella consulenza informatica alle piccole e medie imprese: i suoi consulenti toccano con mano ogni giorno le problematiche con cui i piccoli imprenditori si scontrano, ed aiutano a risolverli facendo leva sugli strumenti più attuali ma compatibili il budget di una piccola attività.
Molti strumenti sono oggi alla portata di tutti: ma è necessario saperli usare.

Il corso propone un approccio pratico per chi desidera approcciarsi al business on line per migliorare il rendimento della propria attività: gli elementi teorici forniti sono limitati al necesario. Si svilupperanno invece spiegazioni pratiche, case history, trucchi e consigli frutto di quel misto di studio teorico ed esperienza che formano il “mestiere”.

Vi invitiamo perciò a scoprire come hanno fatto aziende che oggi sono vincenti a siluppare un business attraverso la rete e contrastare la tendenza al ribasso di questi anni.

Chiamiamo tutto questo webmarketing: si traduce con successo.

Il ciclo di formazione si compone di tre incontri tematici. E’ possibile iscriversi solo ad uno o due incontri, secondo disponibilità e aree di interesse.
Per informazioni ed iscrizioni: www.mxco.it/corsi