Parte su Pinterest il concorso "Vinci un anno di Millefoglie d'Italia" di Pasticceria Matilde Vicenzi.

28/giu/2012 09.47.15 just in time Contatta l'autore

Internet e i social network sono oramai parte integrante del nostro quotidiano. Facebook e Twitter hanno spopolato (e continuano a farlo) come nuovo modo di comunicare, ma da qualche tempo comincia a prender piede anche Pinterest: il social network dove sono le immagini le vere protagoniste.

Vicenzi Biscotti, da alcuni anni  molto attenta al dialogo on line con i propri interlocutori, lancia un concorso proprio su Pinterest: "Vinci un anno di Millefoglie d'Italia". La partecipazione prevede la preparazione di tre bacheche di immagini, dedicate ai tre temi di conversazione presenti sul sito MatildeTiramiSu.it: le ricette di dolci, l'arte del ricevere e la tavola conviviale.

Dal 23 giugno i partecipanti potranno “pinnare" immagini fino al 20 luglio, dopo di che verranno scelti i tre vincitori che saranno premiati con un anno di Millefoglie d'Italia Classiche Pasticceria Matilde Vicenzi: un set di 26 confezioni da 14 Millefoglie ciascuna, corrispondenti a...364 momenti da assaporare!

Link utili:

piattaforma "MatildeTiramiSu":

Pasticceria Matilde Vicenzi su Pinterest:

Pasticceria Matilde Vicenzi su Facebook:

Pasticceria Matilde Vicenzi su Twitter:

Gruppo Vicenzi su YouTube:

Novella Donelli

ufficio stampa  Jit- tel. 0459698304