Net Propaganda, Nuova veste grafica e nuovi servizi per la Web agency ferrarese

28/giu/2012 16.02.42 marketingarena Contatta l'autore

NetPropaganda è una Social media agency che fonda la propria attività sulla collaborazione e l'esperienza di diversi professionisti in ambito “nuovi media”, riuscendo a compattare un insieme di esperienza e di professionalità proiettate verso il Web e la comunicazione attraverso di esso.

Grazie al nuovo sito progettato da Riccardo Scandellari  e al rinnovato logo partorito dalla mente di Giuliano Ambrosio, l'utente comprende subito molto semplicemente tutta l'offerta commerciale che l'agenzia può offrire, per soddisfare qualsiasi richieste del cliente.

Tutti i servizi, delineati in modo chiaro e semplice abbracciano diverse leve di comunicazione a partire dal posizionamento nei motori di ricerca o al consolidamento e il miglioramento della posizione, alla realizzazione del sito web, fino alla redazione da parte di un giornalista professionista di comunicati stampa e alla loro diffusione, senza tralasciare i social media come Facebook e Twitter.

Netpropaganda si rivolve a qualsiasi tipologia di attività commerciale e a quelle aziende che vogliono entrare e giocare un ruolo attivo nel mondo di Internet, una realtà sempre in crescita  ma anche a chi vuole confermare la posizione che ha raggiunto nella Rete e perché no migliorarla, anche, ma non solo, grazie ai social media.

Sito Web http://www.netpropaganda.net

E- mail info [AT] netpropaganda.net