comunicato

29/giu/2012 21.44.32 Franco Casadio Contatta l'autore

HIDEN CORPORATION: UN NUOVO STILE AI GRUPPI DI ACQUISTO ED AI COUPON. E’ ORA DI PAGARE IN HIDEN.

Milano �“ 18/06/2012 - Nasce con il Gruppo Hiden Corporation, un nuovo modo di fare mercato nel web.

Non solo è il primo gruppo d’acquisto che punta ad avere Partners e Affiliati della “Porta Accanto” per fidelizzare in modo più veloce e selettivo la clientela, ma attraverso un nuovo metodo di pagamento, la moneta elettronica Hiden, il Gruppo offre ai Clienti un ulteriore risparmio sull’acquisto di servizi e prodotti.

Basta con i soliti prodotti on line visti e stravisti in ogni e-commerce, Hiden Corporation vuole dare il giusto servizio a portata di mano, per dare modo ai Partner, di comunicare ed interagire con potenziali clienti “per tutta la vita”, e ai clienti finali, di avvicinarsi a nuove realtà fino ad oggi sconosciute o semplicemente per vivere e riscoprire la propria Città in modo vantaggioso ed economico.

Tutto questo a prezzi “Shock” adatti a tutte le tasche con Sconti Reali dal 30% al 90% e con la possibilità di pagare convertendo i propri Euro in Hiden, l’unico “step” necessario che permette di avere un profitto garantito del 11% - 12% dal proprio denaro.

“Troppe persone s’impegnano a Sognare di guadagnare di più, poche prendono la decisione giusta per farlo.”

Ecco come Marco N. Amministratore delegato del Gruppo Britannico ci apre le porte ad Hiden Corporation™ , la vera soluzione per trasformare i Sogni in Realtà.

Ne approfittiamo con una breve intervista per saperne di più:

Quando nasce il progetto Hiden Corporation™?

<< Nasce nel 2009 con lo studio della nuova tecnologia NFC (Near Field Comunication), e l’inizio del progetto Hidentity (da cui il nome del Gruppo) un braccialetto che racchiude in se : Style, Tecnology & PaymenTuch™ . Un prodotto unico che rivoluzionerà le nostre abitudini negli acquisti “OnLine” e “OnLive”, ormai di prossimo lancio. Ma non posso anticiparvi altro.>>

Perché un Gruppo d’Acquisto?

<< Perché mi piacciono le sfide, e con questo gruppo vogliamo dare una concreta risposta a tutte le persone che si domandano ogni giorno come migliorare la propria vita. Le Offerte ed i Coupon Hiden permettono a chiunque di soddisfare i propri desideri senza freni e senza pentimenti: una cena in città, il weekend in montagna, la palestra o il massaggio in una SPA… a prezzi scontatissimi.>>

Perché acquistare i Coupon su Hiden Corporation™?

<< Non ho dubbi:

-  Siamo un Team di professionisti, ma siamo tutti anche acquirenti e noi vogliamo Risparmiare!

·         - I nostri Coupon hanno Sconti Reali, che siano del 30% o del 90%

·         - Tutti i Coupon non utilizzati vengono Rimborsati

·         - I nostri Clienti dopo l’utilizzo del Coupon ricevono dall’esercente regolare ricevuta fiscale non incorrendo così in rischi e sanzioni

·         - Per noi la Customer Satisfaction è tutto, ogni Cliente ha un operatore dedicato a risolvere ogni sua eventuale richiesta di aiuto.

·         - Le contenute commissioni verso i nostri Partner, ci permettono di avere una rete di strutture “live” affiliate, come i classici “Negozi sotto Casa”, superiore al 70% rispetto ai prodotti da e-commerce. In questo modo i Clienti finali risparmieranno acquistando in tutta comodità nella propria zona, evitando di conseguenza ai Negozianti la forte perdita di Clienti alla ricerca del “Prezzo Migliore”.

·         - La Rete Commerciale in continua crescita permette una forte espansione territoriale e dei Servizi disponibili

Cosa sono gli Hiden?

<<Semplice! Una nuova moneta elettronica virtuale con cui è possibile pagare le Offerte dei nostri affiliati, ogni utente ha a disposizione gratuitamente un Conto OnLine dove visionare e gestire: movimenti, acquisti e cambio euro/hiden in totale sicurezza. Il rapporto di cambio è 1:1 (es. versando 1 Euro sarà accreditato 1 Hiden sul Conto Hiden OnLine del Cliente), la cosa eccezionale è che nel momento in cui il Cliente acquista una qualsiasi Offerta, 1 Hiden equivale a circa 1.12 Euro. Quindi convertendo 500 Euro in Hiden, il Cliente potrà acquistare offerte per un importo totale pari ad Euro 560.>>

Gli Hiden sono spendibili solo OnLine?

<< Come accennato prima con Hidentity ci saranno interessanti opportunità!>>

La giusta decisione per guadagnare risparmiando sembra essere Hiden Corporation™ , attenzione al Cliente, ottime Offerte Reali e Coupon acquistabili in Hiden, posizionano questo Gruppo di Acquisti tra i primi posti insieme a Competitors come Groupon, Groupalia, LetsBonus, Poinx e PrezzoFelice.

Sicuramente da provare.

✎ Piazza IV Novembre, 4
20124 Milano - Italy

Facebook Twitter LinkedIn
Please consider your environmental responsibility. Before printing this e-mail message, ask yourself whether you really need a hard copy.
IMPORTANT: The contents of this email and any attachments are confidential. They are intended for the named recipient(s) only. If you have received this email by mistake, please notify the sender immediately and do not disclose the contents to anyone or make copies thereof.