Dream Advertising: creare per comunicare

06/lug/2012 09.48.05 Dream Adv Contatta l'autore

Il sogno della pubblicità. “Dream Advertising”.

Non è l’ennesimo slogan per muovere critiche alle tanto funamboliche e sofisticate, quanto inconsistenti e vanesie, attrattive dell’universo mediatico. E’ il nome di un’agenzia di comunicazione, nella provincia di Ancona, che merita di essere segnalata per aver posto alla base della mera prassi pubblicitaria la passione di un sogno; le Marche possono, infatti, da ormai più di cinque anni, contare sull’entusiasmo e la competenza di un team di professionisti che, specializzati nei settori del graphic design e web marketing, hanno saputo sposare le istanze del mercato pubblicitario moderno alla loro vocazione grafica. Più volte impegnati in progetti di comunicazione di differente tipologia, hanno raccolto la fiducia di varie aziende pubbliche e private della zona, traendone incentivi e riscontri alquanto positivi.

Perché non decidere di promuovere allora una società, impresa o fondazione appoggiandosi a chi ha fatto della propria passione una significativa e feconda realtà, concorrendo a dare valore alla comunicazione pubblicitaria della nostra provincia?