myphotobook festeggia il suo ottavo compleanno

11/lug/2012 11.35.43 myphotobook Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda berlinese myphotobook è stata fondata nel 2004 ed è diventata negli ultimi anni una dei maggiori gestori di servizi per fotolibri in Europa. Nel 2010 l’azienda venne comprata  dal  gruppo editoriale Georg von Holtzbrick e si afferma da allora costantemente insieme alle altre grandi aziende del settore.  Inoltre questo fornitore di fotolibri è uno dei più grandi produttori in Europa e offre il proprio servizio in Belgio, Danimarca, Germania, Inghilterra, Irlanda, Italia, Francia, Lussemburgo, Nord Irlanda, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e anche negli USA

L´azienda di Berlino festeggia con un concorso a premi.

Con questo grande concorso, myphotobook sorteggia per tutto luglio premi di grande valore. In palio un iPad di terza generazione, un MAGIX Fotopremium MX da 16 GB ed un nokia 808 Pure View Smartphone con un potentissimo sensore da 41 megapixel per immagini nitidissime piene di brillantezza unica che fino ad ora solamente fotocamere compatte di alta qualità riuscivano a scattare.

Festeggiate insieme a noi e crea il tuo fotolibro personale           

Catturate i momenti migliori del vostro compleanno e create il vostro fotolibro con myphotobook oppure componete un Poster, una Tela, un Alu Dibond o un calendario. Ordinate le stampe e godetevi  le vostre opere, dove e quando vorrete. Con il software di myphotobook è molto semplice creare fotolibri meravigliosi. Avrete bisogno solo di un pizzico di creatività, al resto ci pensiamo noi.Avete a disposizione tante opzioni per creare, potete scegliere tra copertina rigida o morbida o in lino ad esempio – con myphotobook ogni desiderio viene soddisfatto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl