comunicato

11/lug/2012 12.52.43 navigatore Contatta l'autore

Oggi arriva sul mercato SOOCIAL FRANCHISING   UN  NETWORK INNOVATIVO    che sta dimostrando una grande forza, grazie alla sua flessibilità vuole mettere a contatto diretto franchisor e franchisee ,  investitori  e potenziali clienti creando le condizioni giuste per l’azione imprenditoriale . Fino a pochi anni fa ,alcuni imprenditori guardavano al  franchising  con sospetto, si sono ravveduti  visto  la performance  ottenuta in special modo in questo periodo di ristrettezze economiche, 400  sono le affiliazioni avvenute nel 2012.SOOCIAL FRANCHISING VI METTE IN COMUNICAZIONE. Secondo i dati di Assofranchising , il fatturato complessivo delle imprese in affiliazione commerciale nel 2011 è stato di 21,1 miliardi di euro ,+3,6% rispetto al 2009/2010   http://www.soocialfranchising.com/n