La Delex Web Solutions rinnova il proprio sito web

12/lug/2012 11.12.10 Delex Web Solutions Contatta l'autore

Trieste 12 luglio 2012 - La Delex Web Solutions rinnova il proprio sito web

La Delex Web Solutions, web agency con sede a Trieste, lieta di inaugurare quest'oggi il nuovo portale raggiungibile all'indirizzo
www.delex-ws.it.

Realizzato in modo da trasmettere la filosofia e lo stile di questa web agency, il nuovo sito utilizza un layout legato alla citt di Trieste, in grado di fornire spiegazioni complete sui vari servizi ponendo sempre un occhio di riguardo al design e all'impatto visivo.

Siamo felici di aver lanciato il nostro nuovo sito di presentazione. Abbiamo deciso di dare visibilit ai servizi che offriamo sfruttando la bellezza della citt di Trieste dove siamo ubicati” dice Alex Skerlavaj, titolare della Delex Web Solutions, “Continueremo a stare vicino ai nostri clienti nel migliore dei modi, meglio ancora di quanto fatto fino ad ora; a partire dal briefing iniziale, per passare poi al lancio e cosa ancora pi importante all’assistenza post vendita. Il tutto accompagnato da un contorno di professionalit ed affidabilit delle macchine dove vengono ospitati i nostri lavori e progetti.” – continua Alex Skerlavaj.

Presentazione Delex Web Solutions

“La Delex Web Solutions una web agency situata a Trieste. Composta da un team di giovani con un punto di vista innovativo, si occupa della realizzazione di siti web, e-commerce, applicazioni web based, SEO (posizionamento sui motori di ricerca) e web marketing, hosting e consulenza. Con una pluriennale esperienza sul web la Delex Web Solutions in grado di offrire un servizio completo e professionale a 360 gradi per quanto riguarda la presenza sul web.”

Delex Web Solutions di Alex Skerlavaj
Via del Follatoio 12