SistemaCase.com: il nuovo sistema on-line per trovare la tua casa in vendita o in affitto.

12/lug/2012 19.04.50 Bb Pro Service Contatta l'autore

Sommario Facile, semplice e gratuito SistemaCase.com è il motore di ricerca di annunci immobiliari dedicato agli agenti e a tutti coloro che intendono trovare una nuova casa.

Agenti immobiliari e comuni utenti hanno ora un nuovo riferimento in Rete per il mercato immobiliareSistemaCase.com: piattaforma on-line dal maggio 2012 ideata da Igor Riboni, professionista del settore web e consulente di web marketing e Alessandro Dedda, professionista del mercato immobiliare, prima come esperto di marketing e comunicazione e poi come mediatore creditizio.

Facilità, gratuità dell’inserimento degli annunci immobiliari e integrazione automatica tanto con i motori di ricerca di annunci immobiliari quanto con i programmi gestionali utilizzati dalle agenzie immobiliari, costituiscono i punti di forza di SistemaCase.com.

Il processo di inserimento delle caratteristiche degli immobili è infatti completamente automatizzato: SistemaCase.com si interfaccia con il "gestionale" dell’agenzia immobiliare e carica “gli immobili” inseriti condividendoli con tutti coloro che utilizzano o utilizzeranno il portale.

Una volta inseriti, gli annunci immobiliari di SistemaCase.com vengono poi “replicati” da altre piattaforme di ricerca dedicate all’immobiliare, come “Trovit Case”, “Trovit Vacanze”,  “Mitula”,  “ICase”, “Yakaz”,  “Wickedin” e (a breve) Biglist e molti altri, in modo da aumentare la visibilità degli annunci immobiliari stessi.

SistemaCase.com permette agli agenti e ai professionisti del mercato immobiliare di pubblicare gli annunci delle case in vendita e affitto senza richiedere alcun canone o commissione di pagamento. Una volta pubblicato ogniannuncio immobiliare permette di identificare rapidamente le informazioni necessarie per scoprire le caratteristiche dell’immobile (numero di locali, classe energetica, classe energetica e località) e di individuare con facilità sia i dati per mettersi in contatto diretto (via e-mail o telefono) con l’agenzia immobiliare che propone la casa che interessa sia il collegamento al sito dell’agenzia immobiliare proponente.

SistemaCase.com sta valutando l’inserimento di offerte speciali a pagamento che aumentino la visibilità del singolo annuncio immobiliare nel rispetto del principio che fa di SistemaCase.com un servizio completamente gratuito per quanto riguarda la funzione chiave dell’inserimento degli annunci immobiliari.

SistemaCase.com è il nuovo punto di riferimento in Rete per gli agenti del mercato immobiliari e per tutti gli utenti che stanno valutando opportunità nel mercato immobiliare.