Redation sempre più punto di riferimento del performance marketing in Italia

17/lug/2012 12.21.05 Press Office About Solution Contatta l'autore

Redation Performance AgencyRedation è una internet company che opera nel settore del Digital Marketing e Performance Marketing.
Nata nel 2010, grazie all’esperienza e all’impegno del proprio management la società è cresciuta rapidamente diventando un punto di riferimento per il suo settore nel mercato italiano: il Gruppo ha chiuso l’anno 2011 con  4.5 milioni di euro di fatturato.

Gli importanti risultati raggiunti da Redation, e quindi dagli stessi  clienti, sono dovuti, oltre al team ed alle tecnologie proprietarie, anche al network di portali gestito: composto da differenti canali tematici, in continua evoluzione, visitato mensilmente da ben 40 milioni di utenti.
Redation dispone inoltre di diversi database di contatti: oltre 2.000.000 di nominativi profilabili.  Le  aziende clienti riusciranno a raggiungere l’obiettivo desiderato entrando in contatto con utenti potenzialmente interessati alle loro promozioni.

Un altro motivo del suo successo è sicuramente lo spirito con cui Redation opera nel mercato: rapportandosi con i clienti come vero e proprio partner, seguendo ogni fase della comunicazione digitale,  dall’individuazione e la pianificazione della strategia fino allo svolgimento dell’attività necessaria per il raggiungimento degli obiettivi concordati, abbracciando la filosofia del performance marketing: la remunerazione per le attività svolte viene calcolata esclusivamente sulla base dei risultati raggiunti.