Fai il pieno di Benzina con Bingo Club di Lottomatica

18/lug/2012 17.04.38 Lottomatica comunicazione Contatta l'autore

Bingo Club, la piattaforma del bingo online di Lottomatica, propone la sua ricetta anti-crisi lanciando il nuovo concorso “Fai il pieno con il bingo”. Dal 16 luglio al 2 settembre, per sette settimane gli appassionati della versione web della tombola moderna potranno vincere buoni carburante per la propria auto. Ogni settimana, infatti, Bingo Club mette in palio 3.000€ per premiare 3 fortunati giocatori con 1.000€ ciascuno in buoni per l’acquisto di benzina, gasolio e altri carburanti per la propria auto. Il notaio estrarrà i vincitori tra coloro che avranno giocato almeno una partita speciale al giorno per tre giorni nella settimana di riferimento; con cartelle a 10 centesimi nelle partite speciali dedicate al concorso, sarà sufficiente investire soltanto 30 centesimi per partecipare all’estrazione e aggiudicarsi tanti “pieni” per la propria auto. I titolari di un conto gioco Lottomatica o Totosì potranno trovare le partite “Bingosprint” nella sala Classic tutti i giorni dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 18:00. Per saperne di più e cogliere al volo l’occasione dell’estate, basterà collegarsi ai siti www.lottomatica.it e www.totosi.it ed accedere alla pagina di Bingo Club.