WWW.SEDIEITALIA.IT FESTEGGIA IL SUO PRIMO COMPLEANNO

19/lug/2012 16.17.16 Primastudio Contatta l'autore

Sedieitalia.it cresce e festeggia il suo primo compleanno con un doppio grande successo: un netto incremento del fatturato (+50%) e un boom di visite. Un risultato quasi inaspettato visto che in un solo anno sono stati registrati ben 60 mila utenti a caccia di offerte tra le pagine dell'e-commerce italiano dedicato al mondo dell'arredo che da qualche tempo ha portato la vetrina virtuale anche su facebook premiando ogni "Mi  piace" con un 5% di sconto sul primo ordine. Una scelta strategica vincente che ha già dato i primi frutti non solo in termini di alto gradimento degli amanti dello shopping virtuale ma anche in termini di notorietà del marchio e di conseguente posizionamento del sito.

Sedieitalia.it è una vetrina virtuale che espone tantissimi prodotti acquistabili in poche semplici mosse, da casa o dall'ufficio, senza orari né vincoli di tempo. Un'accurata selezione di sedie, sgabelli, tavoli, imbottiti, sedute per l'ufficio e complementi per il residential, il contract e l'outdoor. Una vasta gamma di prodotti dal design accattivante e dalla qualità indiscussa che spiccano sul mercato per la loro altissima competitività commerciale e per la loro vivace poliedricità. Su Sedieitalia.it si trovano collezioni di ogni genere: ci sono quelle dalle linee estremamente contemporanee e quelle dalle forme più classiche e rustiche, ma non mancano anche quelle in plastica, metallo, legno e pelle.

www.sedieitalia.it