E' online l'aggiornamento dell'App Trovaprezzi.it per Android

20/lug/2012 12.03.46 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'App per smartphone Android del primo motore di ricerca italiano per la comparazione di prezzi e prodotti è disponibile con nuovi aggiornamenti per fare acquisti con il massimo risparmio ed efficacia. L'App Trovaprezzi.it consente di verificare in tempo reale le offerte tra un prodotto in vendita in un negozio e le offerte dello stesso prodotto tra gli oltre 1.700 negozi online che fanno parte del network. Tra le offerte di punta, per esempio, si può trovare il nuovo Samsung Galaxy S3 .

L'App di Trovaprezzi.it per gli smartphone Android si rinnova.
Lanciata lo scorso marzo con un ottimo riscontro di download, oggi presenta nuove caratteristiche per un utilizzo sempre più user-friendly.

Con le nuove funzioni introdotte, è possibile cercare il prezzo migliore di un prodotto, come il nuovo Samsung Galaxy S3 , utilizzando la ricerca vocale che permette di migliorare ulteriormente l'uso in mobilità dell'App. E' stato introdotto inoltre un aggiornamento che permette una maggiore velocità nel reperimento delle informazioni, elemento fondamentale considerando che il principale vantaggio del servizio offerto da Trovaprezzi è di consentire una ricerca e un confronto per valutare l'effettiva convenienza del prodotto stesso, rispetto alla proposta online, mentre ci si trova in un negozio.

Gli aggiornamenti dell'App per Android comprendono anche una nuova interfaccia caratterizzata dalla possibilità di essere fruita in verticale ma anche in orizzontale, e una migliorata navigazione nelle categorie, grazie allo scrolling orizzontale, aggiunto al più classico scrolling verticale. Per chi ha già tante applicazioni installate e poca memoria libera sul cellulare, c'è ora la possibilità di installare l'App di TrovaPrezzi sulla scheda di memoria.


Il Gruppo 7Pixel nasce nel 2002 per unire conoscenze tecnologiche, informatiche e di marketing e fornire al cliente un servizio completo in termini di consulenza, progettazione e realizzazione nel settore dell'e-commerce. E' proprietario ed editore dei siti  Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it  motori di ricerca per trovare in rete i prezzi più bassi tra migliaia di prodotti. Nel 2011 è nato Drezzy.it, il nuovo canale dedicato alla moda. Gli inserzionisti del network 7Pixel sono oltre 1.700, i prodotti offerti circa sei milioni e gli utenti unici mensili sui portali del Gruppo circa otto milioni e mezzo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl