La Scala perfetta esiste? Scoprilo nel nuovo e-book di Rintal… e ricevi in omaggio un Coupon Sconto!

24/lug/2012 14.26.31 scamanzi Contatta l'autore

Che siano scale a chiocciola, a giorno o elicoidali, da oggi per tutti gli internauti le scale per interni non avranno più misteri. E’ sufficiente andare sul sito Rintal, azienda leader nel settore delle scale d’arredo per interni, e scaricare gratuitamente la nuova “Guida alla Scelta della Tua Scala Perfetta”, il primo e-book ufficiale che spiega come creare una scala adatta alle tue esigenze.

Non esiste la scala perfetta, ma solo la scala perfetta per le tue esigenze

La guida nasce infatti dall'idea che non esiste La scala perfetta, ma che ogni scala ha caratteristiche che rispondono a specifiche esigenze costruttive, di sicurezza ed estetiche. Attraverso un'organizzazione modulare dei contenuti, la Guida fornisce passo dopo passo utili consigli per progettare la propria scala ideale, dalla scelta della tipologia (è meglio una scala a giorno o una a chiocciola?) alle informazioni necessarie per richiedere e interpretare un preventivo nel modo corretto (quali informazioni mi servono per richiedere un preventivo?). Una guida dedicata a tutti coloro che hanno bisogno di una scala per interni o devono sostituirla, ma anche a tutti quelli che una scala ce l'hanno già. Non mancano infatti utili informazioni sulla manutenzione delle scale, con numerosi consigli per mantenere belle nel tempo sia scale in legno che scale in ferro e acciaio.

Non solo informazioni tecniche

La “Guida alla Scelta della Tua Scala Perfetta” è anche una preziosa raccolta di idee per la casa. Chi sta costruendo o ristrutturando la propria casa potrà trovare una serie di utili consigli e idee per arredare casa, proprio a partire dalla scala. Infatti spesso non si considera che la scelta di una scala con determinate caratteristiche tecniche o estetiche può cambiare completamente il modo di vivere la casa stessa oltre che il suo aspetto. Per esempio, quando le dimensioni della casa sono particolarmente ridotte, è fondamentale scegliere una scala per piccoli spazi che consenta di sfruttare al massimo lo spazio e spesso questa scelta incide sul valore e la funzionalità di tutto l'immobile.

Un motivo in più per scaricare la Guida

In occasione del lancio della “Guida alla Scelta della Tua Scala Perfetta”, Rintal ha deciso di riservare un ringraziamento speciale a tutti i Clienti che l’hanno scelta e a quelli che la sceglieranno per arredare la propria casa. Coloro che scaricheranno questo esclusivo e-book gratuito, riceveranno infatti un Coupon Sconto del 20% da utilizzare entro il 31/12/2012 per l’acquisto di una scala Rintal.

Scaricare la guida è facilissimo basta collegarsi a http://lascalaperfetta.rintal.com/sendtoafriend.php e lasciare i propri dati.

Per richiedere maggiori informazioni sui prodotti e le iniziative Rintal contattare:

Chiara Talenti

E-Mail: chiara.talenti@rintal.it