Ville a Gallipoli, visita Ville nel Salento e consulta le offerte di ville a Gallipoli per l'estate

24/lug/2012 16.30.01 marketingarena Contatta l'autore

Nasce un nuovo spazio dedicato all’affitto di trulli e ville nel Salento. Ville nel Salento è infatti il nuovo sito di Coste del Sud che dà la possibilità di prenotare le più particolari e suggestive sistemazioni di alloggio nelle località salentine.

Ville nel Salento è il nuovo portale di Coste del Sud specializzato nell’offerta e nella segnalazione di trulli e ville nelle più rinomate località turistiche del Salento. Ville con piscina, ville di lusso, ville con vista sul mare, ville indipendenti, su Ville nel Salento la scelta è molto ampia. Come su Coste del Sud, il principale portale di riferimento per la prenotazione di case vacanze nella subregione salentina, anche sul nuovo Ville nel Salento si trovano le più affascinanti abitazioni tra le quali scegliere.

Nel bellissimo parco naturale di Gallipoli, per esempio, è possibile affittare villette completamente arredate, per lo più in stile moderno, che garantiscono comodità e privacy quanto basta, grazie all’ampio ambiente circostante e alla recinzione che delimita il fabbricato.

Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Otranto, Torre San Giovanni e Porto Cesareo sono alcune delle più belle località in cui è possibile soggiornare per una vacanza in totale relax nel Salento, oppure in tutta spensieratezza, grazie alle più stimolanti attrattive del luogo e all’incredibile vivacità della vita notturna.  Tutto il Salento, infatti, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di soggiorno, senza deludere mai le aspettative. Lunghe spiagge di sabbia fine e bianca, bagnate dai due mari che le circondano, vi garantiranno giornate tranquille sotto l’ombrellone; escursioni via terra e subacquee vi faranno ammirare i meravigliosi fondali tipici della macchia mediterranea; gustosi drink di ogni tipo e musica no stop sui litorali o in uno dei tanti locali della costa, vi faranno vivere una nightlife senza fine.

Affascinati da tutto questo? Volete farvi travolgere dalla vita, dalla cultura e dalla tradizione di Gallipoli? Ville nel Salento per scoprire le possibilità di soggiorno.