Trion Worlds e Crytek uniscono le forze per l'attesissimo sparatutto online "Warface" in Occidente

26/lug/2012 16.47.36 Star2Com S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il primo AAA Free-to-Play Social Person Shooter ad essere offerto attraverso GFACE®

 

Redwood Shores, CA e Francoforte, Germania (26 luglio 2012) – Il publisher di giochi di alto livello online Trion Worlds e Crytek hanno annunciato oggi che co-pubblicheranno e collaboreranno insieme all’affascinante sparatutto in prima persona (FPS) Warface®  in Nord America, Europa, Turchia, Australia e Nuova Zelanda, attraverso GFACE® basato sulla piattaforma Trion.

 

"Trion è l'azienda che sta guidando una rivoluzione nei giochi attraverso la realizzazione di stupendi giochi online di tutti i generi supportati da una collaudata piattaforma all'avanguardia", ha dichiarato Cevat Yerli, CEO e fondatore di Crytek. "La combinazione di questa piattaforma, GFACE e Warface dimostrano l'impegno di Crytek nel trovare nuovi modi innovativi per portare esperienze di gioco superiori e titoli AAA ai giocatori. Ecco perché stiamo creando forti alleanze strategiche con i migliori editori on line in tutto il mondo."

 

"Crytek ha ripetutamente dimostrato la propria lungimiranza e lo sta facendo di nuovo fornendo giochi online di alta qualità e free-to-play" ha commentato Dott. Lars Buttler, CEO e fondatore di Trion Worlds. "Siamo molto colpiti dai risultati ottenuti su Warface e dall’impegno di Crytek per fornire un gameplay limpido, una grafica incredibile, una eccellenza tecnica e una innovazione reale. Ci sentiamo due aziende molto affini e molto forti insieme."

 

Attualmente disponibile in Russia, dove vanta più di due milioni di utenti registrati, Warface ha recentemente vinto il Best Game e Best Graphics al Russian KRI Awards dopo aver battuto il record di concorrenza giocatore entro quattro settimane del suo lancio.

 

Warface è un vasto universo online, ambientato in un prossimo futuro. Il gioco offre un'esperienza cinematografica con immagini di prossima generazione, AI e la fisica di Crytek sono basate sul motore grafico proprietario CryENGINE® 3. Warface offre ai giocatori un universo esteso PVE costantemente aggiornato (giocatore contro ambiente) ricco di drammatiche missioni multiplayer co-op, una serie completa di PVP basati su classi (giocatore contro giocatore) e sarà free-to-play e disponibile per PC via Crytek sulla piattaforma sociale GFACE.

 

Warface è un gioco originale Crytek, sviluppato da Crytek Kiev e co-prodotto da Crytek Francoforte.

 

La piattaforma di Trion, col nome in codice Red Door, è stata annunciate nell’autunno 2011, ed è una vera e propria soluzione premium per la pubblicazione e lo sviluppo dei giochi online, che consente una flessibilità senza precedenti e di controllo per le squadre di monetizzazione del gioco, ideale per il modello free-to-play. La piattaforma offre una sofisticata architettura server e set di strumenti di proprietà posizionati per accelerare radicalmente il time-to-market per gli sviluppatori che desiderano creare la prossima generazione di giochi AAA per i dispositivi collegati.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl